Vai al contenuto

Viktor7

Utente forum
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    R56 cooper d

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Viktor7

Newbie

Newbie (1/14)

  • First Post
  • Conversation Starter
  • One Month Later
  • One Year In
  • Week One Done

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. Viktor7

    Turbina MINI Countryman S R60

    Ciao @cippy La componentistica di contorno non saprei, leggendo nei diversi articoli ho visto che nel momento in cui la turbina sta per cedere, si dovrebbero trovare perdite di olio qui e la e l'auto dovrebbe consumare più olio del normale invece nulla. Anche la spinta è identica a prima. Ho cambiato il filtro aria da poco, non vorrei che nel rimontare non abbiano riaccoppiato bene i diversi giunti e ci sia qualche perdita nei condotti. Non saprei veramente...
  2. Viktor7

    Turbina MINI Countryman S R60

    Ciao a tutti, Dopo molti anni la turbina della mia MINI credo mi stia abbandonando, ho sempre fatto cambi olio ogni 12 mila Km ma oggi alla soglia dei 140000 Km credo proprio sia giunto il momento di sostituirla. Quando il contagiri arriva sui 2500 dal vano motore si alza un soffio spaventoso. A qualcuno di voi è già capitato? Quanto sarebbe la spesa da sostenere della sola componentistica da sostituire, ho dato uno sguardato su diversi siti di ricambistica e forse 700 euro me la dovrei cavare, corretto, o non ho considerato qualche pezzo aggiuntivo sempre da sostituire? Ho letto da qualche parte che forse, dovendo sostituirla converrebbe quasi montare quella della JCW che dovrebbe essere più grande e quindi forse nel lungo periodo dare meno problemi rispetto all'originale. Potreste consigliarmi, l'originale dovrebbe essere della Borg warner, ho visto che ci sono delle Ridex a buon prezzo, qualcuno l'ha già montata? Potreste darmi un consiglio? Vi ringrazio in anticipo
  3. Ciao a tutti, Dopo molti anni la turbina della mia MINI credo mi stia abbandonando, ho sempre fatto cambi olio ogni 12 mila Km ma oggi alla soglia dei 140000 Km credo proprio sia giunto il momento di sostituirla. Quando il contagiri arriva sui 2500 dal vano motore si alza un soffio spaventoso. A qualcuno di voi è già capitato? Quanto sarebbe la spesa da sostenere della sola componentistica da sostituire, ho lguardato su diversi siti di ricambistica che sui 700 euro me la dovrei cavare, corretto? Ho letto da qualche parte che forse, dovendo sostituirla converrebbe quasi montare quella della JCW che dovrebbe essere più grande e quindi forse nel lungo periodo dare meno problemi rispetto all'originale. Potreste consigliarmi? Vi ringrazio in anticipo
×
×
  • Crea Nuovo...