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Maumau91

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Su Maumau91

  • Compleanno 03/12/1991

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  • MINI
    Mini cooper s r56 n14b16a

Obiettivi di Maumau91

Newbie

Newbie (1/14)

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Reputazione Forum

  1. Buonasera, ho lo stesso ed identico problema, nessun errore in diagnosi, a freddo parte "bene" 5 10 secondi borbotta e si spenge. questa procedura si ripete per 5\10 volte poi parte bene. A caldo (anche dopo 2 minuti che è in moto) il problema non si presenta più. Ho notato una cosa, facendo il pieno di benzina il problema diminuisce sensibilmente , man mano che si avvicina la riserva si ripresenta il problema... In diagnosi a motore spento raggiungo i 6.5 bar di pressione con la pompa primaria, in moto al minimo l'alta pressione oscilla fra i 40\50bar (in accellerazione anche 70 80 non ho visto un picco max) , quando non parte o comunque quando borbotta oggettivamente vedo che la pompa alta pressione ha un calo drastico di pressione, ma il dubbio viene perchè i giri motore "calando" generano meno giri della pompa con il conseguente calo di pressione .... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Mini cooper s r56 motore n14b16a 125k km
  2. Maumau91

    Chiusura centralizzata r56s

    Ok, ho smontato lo specchietto, staccato il connettore, aperto la parte dello specchio per controllare visivamente la centralina, non mi pare che ci siano danni (visibili ad occhio), che test posso fare con il multimetro? La continuità dei fili fra il connettore della centralina e quello sotto al cieletto ci sta (il pezzo di filo che passa nello specchietto) non so però dove vada a finire il cablaggio dal connettore in poi, con quale centralina colloquia, magari ce un interruzione di fili nel mezzo ?
  3. Maumau91

    Chiusura centralizzata r56s

    Grazie per la risposta! C'è una procedura in particolare che si può fare manualmente? Ho letto nel forum che già ne parlano ma non è della chiave r56
  4. Maumau91

    Chiusura centralizzata r56s

    Ciao a tutti! Sono a chiedervi un consiglio per la mia r56 s del 2006, ho un problema con le chiavi ( ho quella a gettone con i 3 tasti apertura chiusura e bagagliaio ) fin da quando l'ho acquistata non hanno mai funzionato i telecomandi, qualche tempo fa andai in un ferramenta dove duplicano chiavi e mi è stato detto che i telecomandi funzionano e le pile sono cariche (sono stati aperti entrambi con una lametta e riincollati) e che probabilmente il problema è sulla centralina che riceve il segnale... Visto la lunga permanenza a casa volevo approfittare per sistemare questo problema. Avete mai avuto qualche problema simile? Grazie a chiunque mi risponderà!
  5. Maumau91

    Presentazione

    Ciao a tutti! Sono Maurizio, ho 28 anni, abito a Roma e da un anno sono possessore di una Cooper s r56 n14b16a , grazie per i futuri consigli e scambi di chiacchiere che faremo
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