Buonasera, ho lo stesso ed identico problema, nessun errore in diagnosi, a freddo parte "bene" 5 10 secondi borbotta e si spenge. questa procedura si ripete per 5\10 volte poi parte bene. A caldo (anche dopo 2 minuti che è in moto) il problema non si presenta più. Ho notato una cosa, facendo il pieno di benzina il problema diminuisce sensibilmente , man mano che si avvicina la riserva si ripresenta il problema...
In diagnosi a motore spento raggiungo i 6.5 bar di pressione con la pompa primaria, in moto al minimo l'alta pressione oscilla fra i 40\50bar (in accellerazione anche 70 80 non ho visto un picco max) , quando non parte o comunque quando borbotta oggettivamente vedo che la pompa alta pressione ha un calo drastico di pressione, ma il dubbio viene perchè i giri motore "calando" generano meno giri della pompa con il conseguente calo di pressione .... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Mini cooper s r56 motore n14b16a 125k km