-
finalmente ordinata !! mini one 55 kw classic 2021
siamo già passati da settembre a metà novembre...
-
finalmente ordinata !! mini one 55 kw classic 2021
Dopo tanta attesa ho finalmente ordinato la mia prima auto... mini one 55 kw 5 porte classic 2021 (ultimo restyling) allestita con: -esterni midnight black -cerchi da 17" rail spoke bicolore - interni standard con rifiniture piano black - connect navigation plus - driving assistant plus - Eliminazione scritta modello - Vetri posteriori e lunotto oscurati - Rivestimento padiglione color antracite - Tetto scorrevole/inclinabile in vetro ad azionamento elettrico L'attesa si fa piuttosto lunga e snervante dato che l'auto è stata ordinata a maggio e la consegna è prevista a novembre... non so quanto sia normale la cosa. Inoltre non riesco a capire se sia equipaggiata con l' Ambient light oppure no e non capisco nemmeno se sia prevista la consegna con la strumentazione digitale o analogica data la carenza di materiale elettrico. Aspettiamo fiduciosi
-
Sconto da listino
Grazie mille ancora, proverò con un giro in concessionaria
-
Sconto da listino
si immaginavo una cosa del genere, ma ho una fissa personale per il tetto panoramico e non si trova mai sulle auto pronta consegna, ancora meno sulle 55kw, comunque grazie della risposta!!
-
Sconto da listino
Salve a tutti, Sto per comprare la mia prima vera e propria auto ed ero interessato alla mini one 55kw 5 porte. Ho fatto il preventivo online e viene 25.665 euro più ipt. Non volendo scomodare una concessionaria prendendo un appuntamento (causa covid ricevono solo su prenotazione) volevo chiedere un opinione a qualcuno di voi (che sicuramente è più informato di me!!) su quali sconti applicano sul nuovo? Considerate che come usato ho una Ligier Js 50 sport dci ice e non penso la ritirino. Sono di zona Firenze. Grazie mille a tutti in anticipo.
-
sconti mini one 55kw
e in quale sezione posso porre questa domanda ?
-
sconti mini one 55kw
Grazie mille !
-
sconti mini one 55kw
Salve a tutti, premetto che volevo creare la discussione nella sezione novità dalle concessionarie ma non mi faceva selezionare l'opzione... Comunque sto per comprare la mia prima auto ed ero interessato alla mini one 55kw 5 porte. Ho fatto il preventivo online e viene 25.665 euro più ipt. Non volendo scomodare una concessionaria prendendo un appuntamento (causa covid ricevono solo su prenotazione) volevo chiedere un opinione a qualcuno di voi (che sicuramente è più informato di me!!) quali sconti applicano sul nuovo? Considerate che come usato ho una Ligier Js 50 sport dci ice e non penso la ritirino. Grazie mille a tutti in anticipo.
MatteG
Utente forum
-
Iscritto
-
Ultima visita