Vai al contenuto

AleMiniCabrio

Utente forum
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di AleMiniCabrio

  1. Purtroppo Spia gialla ricomparsa dopo ca 700 km. Autostrada, 100 all’ora in 5 e blin... accesa. Nessun problema di rendimento motore. Un amico meccanico (per una grande casa diversa) ha un computer per diagnosi ed è apparso il seguente errore: P0420, rendimento sistema catalizzatore inferiore a valore limite bancata 1. Intanto mi ha resettato nuovamente la spia? Qualche idea sui prossimi passi? La sua idea potrebbe essere la prima sonda lambda (ma non ha esperienza con mini)
  2. Grazie Steven! Si ho visto le guide, dovrei farcela anche io Inoltre dopo averlo toccato un po’... la luce si è accesa, magari era un mezzo contatto... e adesso va. Se si spegnesse di nuovo sicuramente toglierò il faro. Grazie
  3. Ciao Megaministi, Ho provato a cercare sul forum ma non trovo topic analoghi. R57, quindi MiniCabrio, ho la lampadina della posizione del faro posteriore destro da cambiare, riesco “agevolmente” ad accedere dal vano bagagli ma quando provo a girare per staccare la batteria, fa un movimento molto piccolo e non si stacca... qualcuno ha avuto un problema simile? Grazie!
  4. Grazie! Si ho fatto una 60 di km a basse marce tipo 3-4 a 110 quindi a giri alti... intendevi questo?
  5. Ciao, so che tiro su un post vecchiotto. Mini cabrio 1.6 benzina del 2010, 89mila km. Ho avuto anche io il problema spia gialla motore, fissa, nessun problema di rendimento motore. L’ho portata in un centro bosch per la diagnosi e mi hanno detto “errore convertitore catalitico”, in memoria. Considerando che avevo ritirato Da poco la macchina dal rivenditore (ca 6 mesi di vita di autosalone con brevi spostamenti per prove e simili) mi ha detto che poteva in effetti essersi sporcato. Ha resettato la spia e detto di provare a vedere cosa succedeva. Ho fatto circa 100-150 km e sembra ok. Vediamo cosa succede nei prossimi giorni. Pensavo comunque di provare a usare un additivo per pulizia catalizzatore che si aggiunge nel serbatoio. Che ne pensate? Grazie
  6. AleMiniCabrio

    Eccomi

    Ciao! Ho 41 anni eda qualche giorno ho comprato una mini cabrio usata (aprile 2010), r57 credo sono proprio neofita! Ho già goduto di un paio di giretti in città ma questo weekend assaporerò un senso di libertà nuovo e più ampio! Curioso di leggere i vostri consigli e esperienze! buona Mini!
×
×
  • Crea Nuovo...