Vai al contenuto

Pusher_97

Utente forum
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Pusher_97

  1. Si, sicuramente opterà per una guarnizione più spessa, anche perché oltre al fatto che spianeró, montero pure i pistoni piatti, non gli originali con la vaschetta, sinceramente mi preoccupa un po’ montarli, pareri a riguardo?
  2. Per il momento no ma dovrei avere un video di come era messa 250k km di testata IMG_5533.MP4
  3. Vi Vorrei aggiornare e dire che monterò pure una cat cam profilo 469 e iniettori 550 cc
  4. Si si farò pure il controllo tenuta pressione per quanto riguarda l autobloccate, che benefici mi può dare? Pensavo di prendere una frizione rinforzata e delle pinze budweg (step 2 jcw replica)
  5. Pusher_97

    Preparazione mini r53 cooper s

    Salve a tutti vorrei esporre a tutti la mia preparazione partita da una semplice revisione volumetrico, ma che poi mi ha fatto scoprire delle perdite parecchio importanti che mi hanno fatto prendere la decisione di rifare il motore. parto con l elencare ogni pezzo che ho comprato e poi voi mi direte se ho fatto bene o no -bistein b14 -vari powerflex -ic airtec -vaschetta radiatore -radiatore fletcher -kit revisione volumex -pompa acqua -tendicinghia -Pulla volumex 15% 2.0 alta con cinghia annessa -puleggia alternatore alleggerita -pulla ac alleggerita -pulla tendicinghia alleggerita loehn -pulla albero motore ati super damper -pistoni wiseco rapporto di compressione 8.5.1 -bielle zrp - tutte le varie guarnizioni del motore -supporto motore vibra tecnics -scarico jcw -Scatola filtro jcw -bronzine di biella king racing( non so se possano andare bene magari voi saprete darmi qualche consiglio) -bronzine di banco ho trovato solo le king Sto facendo revisionare la testata perché era corrosa.. e non sono che spessore guarnizione testa mettere perché da quel che ho letto i pistoni stock hanno rapporto compressione 8.3.1 mentre i wiseco che ho preso hanno 8.5.1 inoltre spianando la testa da quel che ho capito il rapporto compressione aumenterebbe ancora di più e non vorrai fare danni, per questo vi chiedo che spessore guarnizione testa dovrei mettere secondo voi? Come vi sembra come preparazione? Ovviamente una volta finito il montaggio ti tutto andrò a mappare allego qualche foto IMG_5533.MP4 IMG_4577.MP4 IMG_4577.MP4 IMG_5533.MP4 IMG_0934.MP4
  6. Ciao a tutti, sto cercando la griglia rock originale per paraurti aero JCW, ho provato a cercare ma le poche che ho trovato erano tutte in brutte condizioni. qualcuno mi sa dire dove posso trovarla?
  7. Pusher_97

    Ciao a tutti

    Si scusate hahaha ho una mini one D che sto cercando di migliorare col tempo, purtroppo non ho foto di com era quando l ho acquistata ma ho una foto di com è adesso
  8. Pusher_97

    Ciao a tutti

    Ciao a tutti
×
×
  • Crea Nuovo...