Vai al contenuto

Soluzione96

Utente forum
  • Numero contenuti

    45
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Soluzione96

  1. scusa la mia ignoranza diciamo che quindi il freno a mano porta due cavi simmetrici?

     

    credo che hai perfettamente ragione perché premendo il freno tutto regolare tirando il freno a mano c'è l irregolarità quindi penso uno due due fili sia da cambiare ho appena visto lo schema del freno a mano.

     

    data un po' l'ignoranza dei meccanici in paese, a cui devi portare i ricambi già sapendo il difetto, posso chiederti secondo te leon qual'è il filo da cambiare quello dal lato dove si alza la macchina o l altro?

  2. Buongiorno ragazzi sono qui a scrivervi dopo un po' di tempo. Dopo aver fatto manutenzione, sostituendo le pastiglie freno anteriori e posteriori, tirando il freno a mano sembrerà strano ma l'auto si alza da un lato soprattutto in salita. Qualcuno può dirmi la causa e il componente magari da sostituire gentilmente.

  3. A me porta quelli con i numeri finali 455 e 456 ma dove posso comprarli sto diventando pazzo. Infatti andandoli a comprare su autodoc con numero di telaio mi sono arrivati due fili completamente diversi perché giustamente ci volevano quelli da 1000mm e 1100 mm  però navigando vedo che non se ne trovano quindi magari volevo sapere se qualcuno riesce a dirmi dove trovarli😔

  4. Buongiorno ragazzi dovrei sostituire i cavi comandi del cambio e so che la mia MINI una r50 1.6 benzina 90 cv ne porta due ma su internet ovvero autodoc dicono che la mia auto tramite telaio ne da disponibili due diversi qualcuno potrebbe aiutarmi?

    Vorrei capire se il cambio porta due cavi uguali e quale tra questi due di cui vi allego i link comprare grazie a tutti.

    Http://www.auto-doc.it/metzger/12821856

    Http://www.auto-doc.it/metzger/12821855

     

  5. Perfetto ragazzi non lo detto da subito che trovavo olio per terra perché il meccanico mi ha detto che non è quel poco che svuota l'olio e penso abbia detto una fesseria. Probabilmente ci sara qualche perdita del paraolio siete sempre professionali al massimo. Lunedì andrò da un altro meccanico ed appena possibile vi dirò come ho risolto. Grazie mille.

  6. Anzitutto ringrazio tutti per la risposta e per l’unione dei due post. Quindi diciamo che dal lato passeggero può perdere solo questo supporto motore o c’è qualche paraolio e roba varia? Comunque, sì giusto posseggo proprio una r50

  7. Buongiorno ragazzi so che avevo gia scritto per questo argomento ma non ho mai trovato soluzione neanche tramite meccanico. In poche parole trovo gocce di olio lato passeggero più o meno vicino la ruota . Qualcuno riesce a dirmi cosa potrebbe essere?

     

  8. In effetti appena tagliandato questo non succede. Mentre dopo un po di tempo dal tagliando anche scalando le marce sotto i 1500 giri mi si accende la spia dell'olio. Premetto che la mia auto è gpl e quindi la tagliando ogni 12/13 mila km

  9. Ciao leone grazie per la risposta. Il tagliando l'ho fatto io come sempre la mia macchina non ha mai perso olio ha 200000km. In poche parole stamattina vado a controllare il livello di olio e dico strano dopo 1000 km gia era diminuito di un po e quindi nel dubbio mi abbasso sotto la macchina e vedo una macchia di olio allora controllo tappo della coppa e sembra perfetto stessa cosa filtro di olio risulta solo un po oleoso perché giustamente sporco ma niente di che. L'unico dubbio che mi viene perché il livello dell'olio è diminuito semplicemente perché si è stabilizzato dopo il tagliando o perché perde? 

  10. Ciao ragazzi sono davide non è la prima volta che scrivo e grazie a voi ho risolto abbastanza problemi sulla mia auto. Veniamo al dunque una settimana fa ho tagliandato la mia mini con filtro olio e sostituzione olio. Oggi mi abbasso sotto l'auto e vedo una goccia di olio. Ho ben controllato sia il filtro olio sia il tappo della coppa ma niente. La goccia mi compare appena dietro il paraurti della ruota destra infatti anche il paraurti sotto l'auto è bagnato di olio. Qualcuno può aiutarmi? 

×
×
  • Crea Nuovo...