Vai al contenuto

dt73

Utente forum
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dt73

  1. dt73

    Problema Freno Duro in partenza

    Buongiorno , volevo chiedere un'informazione , possiedo una MINI cooper 1.5 del 2020 con cambio automatico , stamattina mi è successa una cosa stana , quando vado ad accedere l'auto sempre premendo il freno , quest'ultimo risultava molto duro e quando col cambio sono passato da P a D la macchina è come se facesse fatica a muoversi, ma la macchina non mi segnalava nessun tipo di problema . Allora ho spento di nuovo la macchina e ho provato a fare la stessa cosa e il freno in questo caso non era duro . Volevo sapere se qualcuno di voi sa gentilmente dare indicazioni. Premetto a gennaio la devo portare a fare il tagliando del liquido dei freni !!possiedo il MINI service inclusive plus grazie a tutti
  2. dt73

    Prima Manutenzione Mini Cooper F55 nuova

    Buongiorno a tutti e Buon Anno a tutti, vorrei chiedervi un'informazione in merito al primo Service Olio motore della mia mini cooper F55 del 2020, che mi viene segnalato dall'app mini!! Il servizio di manutenzione dell'olio motore dice "scade a Gennaio 2022 o tra 20000 km" , premetto la mia vettura ha percorso circa 7600 km !! Quindi da quello che ho capito devo portarla ugualmente a fare questo controllo su olio motore!! Premetto posseggo i seguenti pacchetti di manutenzione : a) GARANZIA BEST MINI 48 MESI/100.000 KM b) SERVICE INCLUSIVE PLUS - 5 ANNI / 60.000 KM da quello che ho visto questo tipo di service è incluso nel pacchetto che ho a disposizione del service inclusive plus e quindi non dovrei pagare nulla , oppure devo pagare tipo la manodopera? Grazie mille per la collaborazione!! un saluto
  3. dt73

    Disconnessione Apple CarPlay

    Buonasera , volevo chiedere se è mai capitato a qualcuno quello che è successo a me !, mi spiego meglio , stasera stavo ascoltando amazon music tramite apple carplay , nella mia mini f55 del 2020 (possiedo il pack navigatore PLUS , schermo da 8,8 e apple carplay wireless) ed a un certo punto la schermata apple carplay della mini si è disconnesso da solo , ritornando alla schermata principale , questo me lo ha ripetuto un paio di volte !! E' la prima volta che mi succede da quando ho l'auto!! ( In pratica se non dico fesserie , il funzionamento si basa sulla creazione della rete wireless da parte di mini , dove il dispositivo apple si connette ) volevo chiedere se magari mi sapete dare una spiegazione oppure se è capitato a qualcuno di voi ! Di seguito i dispositivi al momento del problema Iphone 12 pro con fmw 14.7.1 Apple watch 6 con ultimo ios installato Grazie mille per la disponibilità! un saluto.
  4. dt73

    Cambio automatico e sosta semaforo

    Buongiorno, possiedo una mini cooper f55 del 2020 con cambio automatico steptronic 7 marce , volevo chiedere un’informazione in merito a come comportarsi nelle soste al semaforo ! Io qualche volta posiziono la leva in P , ma non so se faccio cosa giusta , quindi volevo chiedere a chi ne sa più di me ! E se mi date un minimo di spiegazione! grazie mille un saluto
  5. dt73

    Liquido Lavavetro Mini Cooper F55

    Grazie , per la risposta . Mi puoi spiegare di xche non va messa acqua all''interno del serbatoio ? nel libretto di istruzione dice di inserire acqua e un prodotto per lavavetri. Io ho rabboccato con una bottiglia di 1 litro e mezzo di acqua , all'interno c'è ancora il prodotto originale di quando ho preso l'auto!! Ho sbagliato oppure cosa puo succedere ? Grazie mille per la disponibilità Un saluto D.
  6. dt73

    Liquido Lavavetro Mini Cooper F55

    Ciao a tutti , possiedo da 1 anno e qualche mese una mini cooper F55 , oggi accendendo l'auto mi è comparsa la spia di livello liquido lavavetro , per prima cosa vorrei sapere se tale spia indica che il liquido contenuto nel serbatoio è proprio terminato oppure deve essere soltanto rabboccato ? Inoltre vorrei comprare un buon liquido( magari anche originale se non costi un'occhio della testa) da aggiungere all'acqua , quindi per questo chiedo consiglio a chi ne sa piu di me !! Grazie mille per la collaborazione Un saluto. D.
  7. dt73

    Grafica LCI 2021 su Mini F56

    Perdonami se insisto , ma l'unità su cui tu hai montato tale aggiornamento che tipo di unità è , quanta ram possiede ?Invece per quanto riguarda le head unit EntryNav2 per tua conoscenze a questo punto sia teoriche ma sopratutto da quello che vedo pratiche secondo te questo tipo di aggio potrebbe portare problemi ? magari per mancanza di ram ? ( ti chiedo questo perche non so quanta ram possiede un'unità Entrynav 2 ) Grazie D.
  8. dt73

    Grafica LCI 2021 su Mini F56

    Ciao , intanto complimenti per l'ottimo risultato , ora volevo chiederti una cosa , credo che sia di interesse comune tale domanda , volevo sapere se tale aggiornamento puo' essere applicato a qualsiasi unità mini (x esempio EntryNav 2) oppure ci sono delle limitazioni in tal senso? Grazie mille Un saluto D.
  9. Buonasera , sono qui a presentarmi come nuovo mini drivers! Un saluto Daniele
×
×
  • Crea Nuovo...