Vai al contenuto

Jacopo_092

Utente forum
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Jacopo_092

  1. Dopo un po di indecisione alla fine ho preso quella che avevo trovato...qualcuno forse si ricorderà dei miei dubbi nella sezione dei consigli per l'acquisto! L'ho presa ormai 2 mesi fa e solo adesso la presento! Che dire..me ne sono innamorato! Adesso vorrei i fari anteriori con fondo nero...qualcuno sa se sono plug&play? Qualcuno li vende o sa se gli originali possono essere aperti e verniciati? Vi lascio con due scatti!
  2. Conosco il proprietario e la sua maniacalitá, mai tirata a freddo e attentissimi su ogni buca/dosso, sempre fatta raffreddare dopo tirate. La macchina ha il clima automatico bi zona
  3. Quella del cambio automatico è una cosa che più giro in internet e più vedo "confusione" la macchina non ha mai fatto il cambio dell'olio del cambio. Ho letto che tanti dicono di farlo, tanti (BMW) lo definiscono "eterno" quello è un nodo da sciogliere (anche grazie ai vostri consigli magari). Gli interventi sono stati fatti tutti in BMW (ho verificato dal sistema multimediale e sono tutti registrati) quindi intervalli segnalati da casa madre. Altri optional non so...ha il bracciolo, sensori di parcheggio, specchi elettrici, parcheggio automatico, fari lei (ovviamente non UJ), pacchetto luci interne, modalità Green-Mid-Sport...Vi vengono in mente altre cose che potrei vedere se ha o no? Su AS24 con quelle caratteristiche stanno tutte sopra di qualche migliaio di euro. (senza considerare lo scarico JCW PRO che a quanto pare si contano sulle dita di una mano quelle che lo hanno) e poi onestamente quando devo prenderne una a 100k che non conosco, preferisco prenderla a 120k che conosco il proprietario...
  4. Buongiorno Ragazzi! Come forse avete letto nel mio post di presentazione, vorrei acquistare una F56! Vi "presento" la macchina in questione: F56 Cooper S con kit JCW (211cv) del 2014 - Kit JCW esterno e interno - Thunder Grey con tetto e specchi neri - tutte le cromature adesso sono in piano black - Cambio Automatico - Schermo navigazione grande (non ricordo con precisione come si chiama ma è quello "lungo") - Scarico JCW PRO con valvola e telecomando Bluetooth - Estrattore posteriore JCW PRO Al momento l'auto ha 125000km ed è proprio questo che un minimo mi frena. L'auto è di un mio caro amico e quindi so che è stata sempre trattata bene e sempre tagliandata regolarmente in MINI Ovviamente per aiutarvi ad aiutarmi, vi anticipo che dovrei riuscire a prenderla tra i 13500€ / 14000€. Che ne pensate? Troppi km? Prezzo? Help me!
  5. Buongiorno a tutti ragazzi e buon anno! Sono di Roma e sono in procinto di acquistare la mia prima Mini. Dopo anni che gli vado dietro, forse è arrivato il momento giusto! Faccio subito un post nella sezione consigli per gli acquisti per capire se è davvero lei la prescelta!
×
×
  • Crea Nuovo...