Vai al contenuto

AuGio

Utente forum
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Mini Cooper D (2007)

Obiettivi di AuGio

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. AuGio

    Box/Baule e porta bici Mini Cooper D R56

    Salve a tutti, Spero che qualcuno mi possa far luce su questo dubbio: Ho una Mini Cooper D r56 del 2007 e mi sto per trasferire in Germania. Vorrei montare un porta pacchi con box/baule sul tetto e un porta bici sul bagagliaio in modo da poter portare un pò più cose con me e spedire meno scatoloni. E' POSSIBILE? Ho incluso una foto della macchina nel caso servisse. Grazie!!
  2. Grazie delle info! Adesso vedo un pò di organizzarmi con mio padre e vediamo se riusciamo a risolvere. Io purtroppo sono a Salerno quindi andare fino a Viterbo non è fattibile al momento! Grazie ancora delle info!!
  3. Ciao, grazie della risposta!! Il fatto che il meccanico mi avesse fregato lo avevo pensato perché avevo chiesto un parere a qualcun’altro allora e lui mi disse qualcosa di simile a quello che hai detto tu. In più, dopo mesi di “stiamo vedendo come sistemare” quando dissi che l me la sarei andata a prendere col carro attrezzi miracolosamente in 24h magicamente docce “abbiamo risolto, 700€“. Io sono abbastanza ignorante in materia....se mi spieghi in modo più semplice cosa serve e come dartelo ci possiamo organizzare. Grazie!
  4. Salve a tutti! Quest'estate la mia Mini D (2007) dopo avermi dato la spia gialla con la chiave sbarrata è morta mentre ero in vacanza in Calabria. Il meccanico trovato li se l'è tenuta ben 2,5 mesi e alla fine ha risolto il problema facendo il seguente: -Centralina cas più programmazione veicolo ista-p 2.44 - Riverginazione e codifica centralina motore - Transponder chiave e ricodifica telecomando Per un totale di 700€. Nonostante resti in dubbio che fosse necessario tutto ciò...adesso mi trovo a dover fare un duplicato della chiave (da lui suppostamente ricodificata). Mi chiedo: 1 - E' possibile far duplicare la chiave (telecomando e chiavino) non da un concessionario Mini? 2- Il fatto che la centralina è stata sostituita crea qualche problema? 3- Centralina o non centralina, basta il numero di telaio e il gioco è fatto (dalla concessionaria Mini)? Spero di trovare risposta! Grazie!
  5. AuGio

    Salve a tutti!

    Ciao! Spero di poter finalmente trovare qualche risposta agli enigmi che mi ha presentato la mia Mini D da quando l'ho ereditata!!
×
×
  • Crea Nuovo...