Vai al contenuto

Tommiz

Utente forum
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Countryman cooper 1.5 benzina

Obiettivi di Tommiz

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao, lo spero ma a questo punto come si fa a rintracciarlo? La diagnosi non riscontra nessun errore
  2. Ciao, la diagnosi è stata fatta quando è arrivata col carroattrezzi, ma nulla, la prima vilta erano convinti in Bmw che potesse essere il motorino di avviamento, ma quando la diagnosi a constatato che arrivava la corrente ad esso lo hanno scartato. La prima volta quando era stata smontata avevano smontato e pulito il motorino di accensione, infatti la cosa strana che per 4 mesi l'auto non ha dato mai problemi. Può essere che dopo tutto questo tempo un contatto si sia ossidato?
  3. Già l'auto è stataxin Bmw 2 volte la diagnostica non ha dato mai un errore, è questo che fa impazzire
  4. Salve sono nuovo in questo gruppo. Ho un problema, la mia auto una mini countryman cooper 1.5 benzina f60 acquistata nuova il 21 novembre 2018 ha subito l'alluvione avvenuta a Palermo del 15 luglio 2019 . L'auto, portata in officina Bmw è stata smontata completamente perché si è alluvionata. L'auto dopo 3 mesi è stata ripristinata, cambiando 3 centraline La batteria e qualche sensore. L'auto è tornata perfetta per 4 mesi non ho avuto nessun problema, giorni fa prendo la mini mi fermo on un posto, torno a prenderla accendo, ma nulla, tutto si accende regolarmente nessun problema, ma il quadro centrale mi dice problema accensione chiamare assistenza. Dopo 10 minuti si accende come se non fosse successo nulla, vado alla Bmw e mi dicono al 90% è la frizione. Bene, mi richiamano dopo 3 giorni, l'auto si è accesa, non sappiamo cosa possa essere, tutto funziona e non c'è nessun errore, capite che mi cadono le braccia!, come posso prendere l'auto, se mi si spegne nuovamente? Loro non sanno cosa fosse, qui nel forum ho letto di sensore di accensione sotto il volante o sensore del pedale della frizione, non so cosa pensare, aiutatemi!
  5. Salve Mi chiamo Tommaso, posseggo una MINI Countryman coooper 1.5 benzina acquistata il 21 novembre 2018, Grazie di avermi accettato nel gruppo!
  6. Tommiz

    Auto non si accende

    Salve sono nuovo in questo sito. Ho un problema, la mia auto una mini countryman cooper 1.5 benzinaf60 è stata smontata completamente perché si è alluvionata. L'auto è stata ripristinata, cambiando 3 centraline La batteria e qualche sensore. L'auto è tornata perfetta per 4 mesi non ho avuto nessun problema, giorni fa prendo la mini mi fermo on un posto, torno a prenderla accendo, ma nulla, tutto si accende regolarmente nessun problema, ma il quadro centrale mi dice problema accensione chiamare assistenza. Dopo 10 monuti si accende cose se non fosse successo nulla, vado alla Bmw e mi dicono al 90% è la frizione. Bene, mi richiamano dopo 3 giorni, l'auto si è accesa, non sappoamo cosa possa essere, tutto funziona e non c'è nessun errore, capite che mi cadono le braccoa, come posso prendere l'auto, se mi si spegne nuovamente? Loro non sanno cosa fosse, qui nel forum ho letto di sensore di accensione sotto il volante o sensore ledale della frizione, non so cosa pensare, aiutatemi!
×
×
  • Crea Nuovo...