Vai al contenuto

Antonio Marrazzo

Utente forum
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Mini Clubman R55 Cooper D

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Antonio Marrazzo

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. Antonio Marrazzo

    Telecomando MINI Clubman R55

    Ciao a tutti, da qualche settimana ho iniziato ad utilizzare il secondo telecomando immacolato, così da evitare che si scarichi, oltre che molto più bello di quello primario che invece, ormai è vecchio ed usurato. A distanza di qualche giorno, in effetti mi si è scaricato, ma con un lungo viaggio di circa 1200 km, la spia è scomparsa. Il punto è che poco prima di partire, mi è sbadatamente caduto e si è smemorizzato, facendomi pensare che il problema fosse imputabile sempre alla batteria. Di fatto, pur non comunicandomi più il problema, non funziona più per l'apertura e la chiusura delle porte, ma invece si per l'accensione dell'auto. C'è un modo per riattivarlo manualmente in funzione della chiave primaria? Grazie per l'aiuto!
  2. Antonio Marrazzo

    Fumo e perdita olio Mini R55

    Ciao, sono appena rientrato a casa ed ho intravisto del fumo che veniva fuori dal cerchio anteriore destro. Ho aperto il cofano ed ho visto una leggera perdita di olio sulla parte posteriore del motore. È una cosa regolare secondo voi? in allegato il video IMG_0258.MOV
  3. Ciao a tutti, sono Antonio ed ho da poco preso la mia seconda Mini! Avevo una Mini Cooper R50 nera. Ora ho una Clubman R55 Cooper D di cui sono follemente innamorato :). A presto!
×
×
  • Crea Nuovo...