Vai al contenuto

Racid

Utente forum
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Clubman 1600 16V 120Cv

Obiettivi di Racid

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti, sono un paio di giorni che queste spie si accendo e si spengono senza una particolare ragione: mentre sono alla guida, a volte (non sempre) si accendo sui dossi di rallentamento, altre mentre sono nel traffico, altre ancora mentre sono in una marcia regolare. Ho notato che la spia del freno a mano per un attimo è stata gialla per poi diventare rossa. Avete idea di cosa possa essere, vi è mai capitato? Grazie ancora per l'attenzione.
  2. Racid

    Sicuramente ho rotto la catena

    A me la catena è uscita fuori binario a 60000 km, spaccando il carterino e piegando le valvole... Non ho speso nulla in quanto acquistata con usato sicuro. Però ora non mi da più sicurezza. Credo che il costo si aggiri tra i 1500 e i 2000.
  3. Grazie per la risposta Cippy... tirando le somme sto arrivando anch'io alla stessa conclusione. Buona giornata!
  4. Racid

    Motore Clubman Cooper 1.6 anno 2007

    Buonasera a tutti. ripropongo il messaggio che erroneamente ho inserito nel mio messaggio di presentazione. Da pochi mesi sono riuscito ad acquistare una Mini, una Clubman del 2007 con 57000 km. Purtroppo il 3 agosto, a pochi metri da casa, si mette in folle e si spegne il motore, alla verifica è risultata la catena saltata e questa ha causato vari danni. Cosa strana è che nei tre mesi che l'ho guidata ho fatto circa 4000 km, il motore sembrava un orologio, in termini di prestazioni dovevo sempre controllare la velocità perchè era facile superare il limite di velocità senza rendersene conto. La macchina comunque ha una garanzia di 12 mesi, la concessionaria sta provvedendo a ripararla anche se mi ha consigliato di rivenderla dicendomi, a seguito di sue ricerche, che questo tipo di motore crea sempre qualche problema. Sinceramente non ho trovato nulla in rete sulle problematiche del motore, se avete qualche notizia in più vi prego di rispondermi. Altro consiglio che volevo chiedervi è: cosa mi conviene fare? o meglio, voi, come vi comportereste? Grazie per l'attenzione.
  5. Buongiorno a tutti, sono Eduardo e scrivo da Napoli. Da pochi mesi sono riuscito ad acquistare una Mini, una Clubman del 2007 con 57000 km. Purtroppo il 3 agosto, a pochi metri da casa, si mette in folle e si spegne il motore, alla verifica è risultata la catena saltata e questa ha causato vari danni. Cosa strana è che nei tre mesi che l'ho guidata ho fatto circa 4000 km, il motore sembrava un orologio, in termini di prestazioni dovevo sempre controllare la velocità perchè era facile superare il limite di velocità senza rendersene conto. La macchina comunque ha una garanzia di 12 mesi, la concessionaria sta provvedendo a ripararla anche se mi ha consigliato di rivenderla dicendomi, a seguito di sue ricerche, che questo tipo di motore crea sempre qualche problema. Sinceramente non ho trovato nulla in rete sulle problematiche del motore, se avete qualche notizia in più vi prego di rispondermi. Altro consiglio che volevo chiedervi è: cosa mi conviene fare? o meglio, voi, come vi comportereste? Grazie per l'attenzione.
×
×
  • Crea Nuovo...