Vai al contenuto

cescoss

Utente forum
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di cescoss

  1. cescoss

    Grafica LCI 2021 su Mini F56

    Ciao si la mia ha il touchscreen. Auto prodotta nel febbraio 2018. Parzo potresti farmi sapere i costi dell'aggiornamento? Grazie
  2. cescoss

    Grafica LCI 2021 su Mini F56

    Grazie mille. All'epoca mi dissero che potevo gestire dall'applicazione ma era una castroneria! Si la mia è una clubman, quindi potrei aggiornare alla grafica nuova e avere ste funzioni. Ma scusa l'ignoranza dove acquisto sti codici?
  3. cescoss

    Grafica LCI 2021 su Mini F56

    In effetti..anche se pero gli aggiornamenti software dovrebbero essere garantiti x 3 anni...comunque oggi ho ripreso l auto dal tagliando e mi hanno fatto un aggiornamento della centralina in garanzia per un richiamo. Non mi hanno dato maggiori dettagli. Posto la versione software della mia x capire se potrei aggiornare ma soprattutto la mia MINI (presa a luglio 2019) è stata prodotta nel febbraio 2018. Nonostante risulti il telesrrvice, la chiamata d emergenza ecc non posso comandare l auto in remoto dall'app. Mi dissero che non avevo quelle funzioni necessarie ma nell'elenco dotazioni ci sono. Mi domando: se faccio l aggiornamento potrei avere poi l app funzionante o rimane il problema del sistema cje monto io? Ringrazio in anticipo chi saprà darmi spiegazioni .
  4. cescoss

    Grafica LCI 2021 su Mini F56

    Mi aggrego alla discussione. Come mai in MINI non fanno sti aggiornamenti sulle auto che potrebbero averli? Semplice business?
  5. ringrazio tutti! aprirò una discussione sulla clubman perchè oggi ho fatto il tagliando e mi hanno fatto un aggiornamento di richiamo da MINI...
  6. Buonasera a tutti, sono Francesco, 42 anni, della provincia di Venezia e sono felice possessore della mia seconda MINI, una Clubman Cooper D del 2018. Vengo da una Countryman del 2016.
×
×
  • Crea Nuovo...