Vai al contenuto

Giovanni Postorino

Utente forum
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Vorrei acquistare MINI Cooper 2005 - 2006 Cabrio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Giovanni Postorino

Rookie

Rookie (2/14)

  • One Month Later
  • Week One Done
  • First Post
  • Conversation Starter

Badge recenti

4

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti, appena acquistata MINI cooper cabrio r57 usata, ieri sera volevo togliere la capote e il meccanismo si bloccava in modalità tettuccio, dando la seguente spia di errore: Qualcuno sa cosa è successo e cosa si può fare? Grazie
  2. Si esatto, molto spesso vengono appunto chiamato Pastorino
  3. Nome reale: Giovanni Postorino Età: 30 proveniennza: Milano MINI non in possesso
  4. Ok recepito, grazie mille e scusatemi. Mi presento, sono Giovanni, vivo a Milano e valutavo l'acquisto di una macchina cabrio sfiziosa esteticamente. Non avendo un budget alto, devo orientarmi su un usato con tanti km e quindi stavo valutando il modello descritto in precedenza. Cercherò più informazioni all'interno del forum, grazie ancora!
  5. Ciao a tutti, sono Giovanni e stavo valutando l'acquisto di una MINI Cooper Cabrio usata modello 2000 - 2007. Premetto che non sono un esperto di macchine, quindi perdonatemi se dirò qualche castroneria. Intanto mi piacerebbe avere un parere generale sulla macchina, mi sto orientando su questo modello perchè vorrei una cabrio bella esteticamente ad un prezzo ragionevole (6000 - 7000) e la MINI mi sembra rispecchiare bene il mio volere. Poi vorrei capire che tipo di interventi costosi di manutenzione sul motore bisogna fare ai diversi km, con quel budget dovrò prendere una macchina con over 100.000 km e quindi vorrei un po' capire a cosa stare attento. Non so se qualcuno ha il libretto da condividere. Poi ho visto che ci sono modelli con GPL installato, anche qui se avete un parere a riguardo considerando che prevedo di fare 5000 - 6000 km/anno (vivo in città), però mi piace l'idea di non avere la sensazione di alti consumi per ogni utilizzo del mezzo. Ovviamente se pensate che non sia assolutamente giustificato per i km accetto il consiglio e mi oriento su un modello solo benzina, di quelli se ne trovano tanti. Grazie mille!
×
×
  • Crea Nuovo...