Vai al contenuto

Scedar

Utente forum
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Scedar

  1. Scedar

    Bimmercode Driving mode

    Ciao. Grazie del feedback.
  2. Scedar

    Bimmercode Driving mode

    Possiedo una MINI Cooper F56 e ho acquistato un Bimmercode, effettuato varie modifiche, tra cui la selezione della modalità Sport in driving mode, poichè non ho la levetta di passaggio tra una modalità e l'altra. Non ho riscontrato grandi effetti però, perciò vorrei porvi un paio di domande: c'è qualcos'altro da selezionare per scoprire se è in funzione? Come si fa a modificare anche il display (ho un infotainment navigator XL e con Bimmercode ho sbloccato solo il menú del driving excitement)?
  3. Buonasera, si scusate. Non funzionava la psw precedente e ho creato un nuovo accesso. Gentilmente potreste rimuovere il vecchio? Grazie per l'accettazione al gruppo.
  4. Scedar

    Bimmercode Driving mode

    Buonasera a tutti, mi chiamo Scedar, ho 36 anni e vivo a Roma. Possiedo una MINI cooper F56. Ho acquistato un Bimmercode, effettuato varie modifiche, tra cui la selezione della modalità Sport in driving mode, poichè non ho la levetta di passaggio tra una modalità e l'altra. Non ho riscontrato grandi effetti però, perciò vorrei porvi un paio di domande: c'è qualcos'altro da selezionare per scoprire se è in funzione? Come si fa a modificare anche il display (ho un infotainment navigator XL e con Bimmercode ho sbloccato solo il menú del driving excitement)? Colgo l'occasione per ringraziare gli admin per avermi accettato nel gruppo. Saluti Scedar
×
×
  • Crea Nuovo...