Ciao a tutti
mi sono appena iscritto, mia moglie guida una MINI Cooper 1.6 del 2005 ....l'auto in colonna si è surriscaldata con fumo causato dalla rottura di un tubo di raffreddamento (penso).
Dico penso perchè sono all'estero per lavoro..comunque ha portato l'auto da uno pseudo meccanico che ha sostituito il tubo ed il termostato per poi inveire contro mia moglie dicendole se era pazza e come aveva fatto a non accorgersi che la marmitta diventa incandescente e che ha rischiato nella sua officina....senza però sapere spiegare il perchè dell'incandescenza...da quanto ho capito ha lasciato la macchina accesa per provare il termostato e i collettori di scarico sono diventati incandescenti...
Qualcuno ha idea di quale sia il problema?
Grazie
Ciao a tutti
mi sono appena iscritto, mia moglie ha una MINI Cooper del 2005 ....l'auto in colonna si è surriscaldata con fumo causato dalla rottura di un tubo di raffreddamento (penso).
Dico penso perchè sono all'estero per lavoro..comunque ha portato l'auto da uno pseudo meccanico che ha sostituito il tubo ed il termostato per poi inveire contro mia moglie dicendole se era pazza e come aveva fatto a non accorgersi che la marmitta diventa incandescente e che ha rischiato nella sua officina....senza però sapere spiegare il perchè dell'incandescenza...da quanto ho capito ha lasciato la macchina accesa per provare il termostato e i collettori pù scarico sono diventati incandescenti...
Qualcuno ha idea di quale sia il problema?