Vai al contenuto

Andrea605

Utente forum
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Mini one Ray 1.4 55kw 2009

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Andrea605

Newbie

Newbie (1/14)

  • One Month Later
  • Week One Done
  • First Post
  • Conversation Starter

Badge recenti

1

Reputazione Forum

  1. Okay grazie mille per le informazioni, nei prossimi giorni la porterò in officina per un controllo più approfondito e vi farò sapere.
  2. Buongiorno e buonasera a tutti, sono nuovo sul forum e spero sia la sezione giusta, posseggo una MINI one Ray 1.4 55kw del 2009 con impianto GPL brc, è la mia prima macchina e ne sono abbastanza contento, però mi sta dando qualche rogna qua e là, per esempio il minimo della macchina è abbastanza ballerino, a volte tende anche a spegnersi quando schiaccio la frizione ed è abbastanza fumosa, inoltre quando accendo la macchina sento un rumore tipo squittio e un ticchettio metallico al minimo, qualche mese fa si è anche accesa la spia motore e pensavo, per mia ignoranza che fosse per colpa del GPL e della sua carburazione differente rispetto alla benzina e quindi non ci ho mai dato peso, l'altro giorno però per scrupolo ho acquistato una presa OBD2 per controllare da cosa fosse dovuta la spia e sono stati rilevati due errori, P0036 e P0015. Volevo sapere se i problemi che sto riscontrando possano essere associati a questi due errori e in tal caso cosa fare, grazie in anticipo per le eventuali risposte e buona serata!
  3. Buongiorno e buonasera a tutti, mi chiamo Andrea e posseggo una MINI one Ray 1.4 55kw del 2009 con impianto GPL brc, è la mia prima macchina e ne sono abbastanza contento, però mi sta dando qualche rogna qua e là, per esempio il minimo della macchina è abbastanza ballerino, a volte tende anche a spegnersi quando schiaccio la frizione ed è abbastanza fumosa, inoltre quando accendo la macchina sento un rumore tipo squittio e un ticchettio metallico al minimo, qualche mese fa si è anche accesa la spia motore e pensavo, per mia ignoranza che fosse per colpa del GPL e della sua carburazione differente rispetto alla benzina e quindi non ci ho mai dato peso, l'altro giorno però per scrupolo ho acquistato una presa OBD2 per controllare da cosa fosse dovuta la spia e sono stati rilevati due errori, P0036 e P0015. Volevo sapere se i problemi che sto riscontrando possano essere associati a questi due errori e in tal caso cosa fare, grazie in anticipo per le eventuali risposte e buona serata!
×
×
  • Crea Nuovo...