Vai al contenuto

Formynsane

Utente forum
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Formynsane

  1. Rimane accesa, anche se ora camminandoci un po' si è spenta. La diagnosi è: Variatore di Fase (o la catena che gli da fastidio da sistemare). Domani la riporto in concessionaria dovrebbe intervenire la garanzia.
  2. Speriamo nulla di grave allora, oggi passo, ma per ora non ho riscontrato un depotenziamento o altra anomalia avvertibile guidando.
  3. Formynsane

    Spia motore gialla accesa - R56

    Buongiorno, comprata usata Giovedì, siamo già con una spia accesa. Bene ma non benissimo.
  4. Formynsane

    Installazione navigatore

    che ha una sigla che posso ricercare?
  5. Formynsane

    Installazione navigatore

    no certo nessuno pretende la qualità dei prodotti originali del 2023 di casa MINI, ma non posso neanche stare senza bluetooth navi e retrocamera...mi viene un po' difficile sto appena uscendo da una chr. Comunque la mia dentro ha le placchette silver, tipo il lettore cd e le manopole aria condizionata nonostante sia una 07/2010.
  6. Ciao sei riuscito a trovare qualcosa di utile? anche io vorrei fare quella modifica.
  7. Formynsane

    Installazione navigatore

    Ciao, dato che anche io mi sto informando per fare una cosa del genere, perchè sinceramente in auto (2010) non ho usb, bluetooth, navigatore ok potrei usare il cel e va bene, ma diciamo che vorrei risolvere bluetooth, retrocamera etc. una cosa del genere potrebbe riportarmi al 2023. Come verifico questa cosa dell' LCI?
  8. Appena la ritiro lo farò. Quindi insomma venendo da auto nuova, in questa oltre alla benzina è sempre meglio controllare il consumo di olio? almeno per capire inizialmente se soffre del difetto e quanto..
  9. Grazie, intanto abbiamo capito il codice modello
  10. Grazie, sistemato indirizzo, anche se non capisco bene a che servano tutti questi dati per scrivere in un forum. Comunque si l'auto è quella, non chiedevo se fosse una sola o meno, ma che sigla è? e qualche delucidazione sui nomi dei modelli e allestimenti.
  11. Ciao a tutti, sono nuovo nel mondo MINI, per esigenze ho dovuto cambiare auto e purtroppo non potevo spendere molto. Tra le auto poco costose (usate) quella che mi piaceva di più era una MINI, l'ho vista e l'ho presa.Ho tentato di documentarmi, per capire cosa cambia tra One, Cooper (Cooper S è l'unica che so che è quella da 184cv), clubman, hatch, abbey road, countryman, etc. etc. etc. ma alla fine non ci ho capito niente...So solo che la mia è una Abbey Road di luglio 2010, color crema, interni misto pelle neri/crema. Sul libretto c'è scritto ONE, sul contratto d'acquisto Cooper One 1.6.Poi ho letto delle codifiche, R56 etc....e anche li...non ci ho capito niente e non so dove guardare per vedere cosa ho preso....Spero di non aver fatto un acquisto incauto ma mi pare di capire che basti evitare la prima serie...quindi la 2010 dovrebbe essere una seconda serie e se non ho capito male, dall'estate (quindi luglio compreso) dovrebbe già avere il motore più bmw che psa....
  12. Ciao a tutti, intanto mi presento, sono Marco e ho 38 anni, prima o poi ne prenderò una più nuova e magari cabrio...che mi rimane un piccolo sogno, ma per ora mi accontento di questa e poi vedremo...intanto volevo chiedervi per esigenze ho dovuto cambiare auto e purtroppo non potevo spendere molto. Tra le auto poco costose (usate) quella che mi piaceva di più era una MINI, l'ho vista e l'ho presa. Ho tentato di documentarmi, per capire cosa cambia tra One, Cooper (Cooper S è l'unica che so che è quella da 184cv), clubman, hatch, abbey road, countryman, etc. etc. etc. ma alla fine non ci ho capito niente... So solo che la mia è una Abbey Road di luglio 2010, color crema, interni misto pelle neri/crema. Sul libretto c'è scritto ONE, sul contratto d'acquisto Cooper One 1.6. Poi ho letto delle codifiche, R56 etc....e anche li...non ci ho capito niente e non so dove guardare per vedere cosa ho preso.... Spero di non aver fatto un acquisto incauto ma mi pare di capire che basti evitare la prima serie...quindi la 2010 dovrebbe essere una seconda serie e se non ho capito male, dall'estate (quindi luglio compreso) dovrebbe già avere il motore più bmw che psa....
×
×
  • Crea Nuovo...