Vai al contenuto

Clubman F54 SD

Utente forum
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Clubman F54 SD

  1. Clubman F54 SD

    Faro led

    Buonasera a tutti, scusate se mi inserisco in questa conversazione, ma mi sembra quella più adatta nel forum. Avrei un questione da sottoporvi: ho rotto gli attacchi dei miei fanali anteriori dopo un urto, purtroppo non si recuperano. Ho visto che c’è un po’ di incertezza su cosa posso/non posso montare per sostituirli. Vorrei montare quelli Full Led (LCI) ma non sono sicuro di poterlo fare. Qualcuno di voi mi sa dire esattamente cosa devo cercare, sia per LCI sia per sostituzione alla pari con quelli precedentemente montati, così da muovermi anche un po’ nel mondo dell'usato per risparmiare qualcosa? Ovviamente se serve la codifica vado in BMW senza problemi, l’importante è che dopo vadano. Vi allego le foto coi seriali. Intanto grazie mille a tutti, e buona giornata!
  2. Buonasera a tutti! Avrei un questione da sottoporvi: ho rotto gli attacchi dei miei fanali anteriori dopo un piccolo urto, purtroppo non si recuperano. Ho visto che c’è un po’ di incertezza su cosa posso/non posso montare per sostituirli. Vorrei mettere su quelli Full Led (LCI) ma non sono sicuro di poterlo fare. Qualcuno di voi mi sa dire esattamente cosa devo cercare, sia per aggiornamento LCI sia per sostituzione della stessa tipologia, così da muovermi anche un po’ nel mondo dell’ usato per risparmiare due soldi? Ovviamente se serve la codifica vado in BMW senza problemi, l’importante è che dopo vadano. Vi allego le foto coi seriali. Intanto grazie mille a tutti, e buona serata!
  3. Chiedo scusa, non avevo visto che c’era una sezione dedicata. Grazie mille della precisazione e delle info. A presto! Grazie!
  4. Buonasera a tutti! Avrei un questione da sottoporvi: ho rotto gli attacchi dei miei fanali anteriori dopo un piccolo urto, purtroppo non si recuperano. Ho visto che c’è un po’ di incertezza su cosa posso/non posso montare per sostituirli. Vorrei mettere su quelli Full Led (LCI) ma non sono sicuro di poterlo fare. Qualcuno di voi mi sa dire esattamente cosa devo cercare, sia per LCI sia per sostituire i miei, così da muovermi anche un po’ nel mondo dell usato per risparmiare due soldi? Ovviamente se serve la codifica vado in BMW senza problemi, l’importante è che dopo vadano. Vi allego le foto coi seriali. Intanto grazie mille a tutti, e buona giornata!
×
×
  • Crea Nuovo...