Vai al contenuto

umbegetsu

Utente forum
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Cooper d r56 diesel

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di umbegetsu

Rookie

Rookie (2/14)

  • One Month Later
  • Week One Done
  • First Post
  • Conversation Starter

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. uppo e aggiungo che è da un po' di tempo che ho questa spia, potrebbe essere collegata al problema sopra? Siccome tra due settimane dovrò fare un viaggio di 1300km vorrei stare più tranquillo. Grazie ancora per l'aiuto
  2. Buongiorno, finalmente il meccanico è riuscito a controllare e sbattendo sulle ruote non si sentiva nessun rumore.. nel frattempo ho fatto cambiare il braccetto che era usurato, cos'altro potrebbe essere? Il rumore continua a farlo (si sente solo con il finestrino abbassato)
  3. grazie ancora, sono in attesa che il meccanico abbia tempo per dargli una controllata, comunque ripeto la domanda di qualche risposta fa; Queste cose citate sopra potrebbero causare danni più gravi se non sistemate a dovere?
  4. https://www.filemail.com/d/umkctdotazuwyae da qui si dovrebbe poter scaricare l'audio, domani dirò al meccanico di controllare i supporti motore, le mollette e la protezione intorno al mozzo. Queste cose citate sopra potrebbero causare danni più gravi se non sistemate a dovere?
  5. grazie intanto per le risposte, no le pasticche le ho sostituite 2 annetti fa se non sbaglio, non utilizzo molto la MINI, solo nel weekend (in 3 anni ho fatto 15000km)
  6. Il file io riesco ad ascoltarlo, vediamo se riesco a upparlo in qualche sito esterno e lo linko, comunque no non li ho controllati, domani gli faccio dare un occhiata, grazie
  7. Salve, come da titolo è da mesi che quando ci sono leggeri avvallamenti o fosse sento un rumore metallico che con il passare del tempo si sente sempre più frequentemente, avevo letto in un post tempo fa che potrebbe essere la pinza del freno ed ho provato anche a fare un test che era consigliato in questo post; provare ad alzare il freno a mano nei pressi degli avvallamenti e sentire se fa il rumore ed effettivamente non sento alcun problema quando alzo questo freno a mano. Ho fatto controllare la mia auto (MINI Cooper d r56 diesel) al meccanico di fiducia che mi ha detto che forse è la ruota di scorta (cosa c'entra il freno a mano con la ruota di scorta?!) e che muovendo manualmente non sente alcun rumore proveniente dalle pinze (ho le ruote grosse di cui non ricordo il modello e cerchi in lega) in allegato un audio dove si sente il rumore metallico, qualcun'altro che ha avuto lo stesso problema?? Mi sapreste aiutare? metallic.m4a
  8. umbegetsu

    Presentazione

    Buongiorno, sono nuovo nel forum, ho una MINI Cooper d r56 e grazie ai consigli dei più esperti proverò a migliorare le mie conoscenze su queste bellissime auto!
×
×
  • Crea Nuovo...