Vai al contenuto

Fabio_23_14

Utente forum
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Fabio_23_14

  1. Il 26/04/2024 at 11:12, MINIco007 ha scritto:

    in settimana la riporto a controllare, vediamo la diagnosi. incrociamo le dita. 

  2. Si, hai ragione purtroppo la garanzia MINI Next non copre tutto/tutto ma alcune cose come i tubi in gomma non vengono pagati.Tanto è che ho già pagato 900 euro di tasca mia. Pensi si l'egr?

  3. Buonasera, abbiamo recentemente acquistato un Countryman F60 2.0 diesel da 150 CV con 65.000 km e cambio automatico, con garanzia MINI Next.

    Dopo un breve utilizzo, si è accesa la spia che vi allego. Ho portato l'auto presso un'autofficina autorizzata BMW, dove mi hanno comunicato che si trattava del condotto di sovralimentazione e di tre sonde non specificate. Dopo il primo intervento, la spia è riapparsa dopo pochi chilometri. Ho riportato l'auto nuovamente e, secondo la diagnosi, stavolta è stato individuato un altro tubo dell'intercooler e la sonda lambda come cause del problema. Durante il secondo intervento, mi hanno informato che in precedenza avevano sostituito un'altra sonda a valle. Nonostante ciò, il problema persiste e la spia si accende nuovamente dopo pochi chilometri.

    È importante notare che l'auto non ha manifestato singhiozzi, segni anomali o cali di giri/potenza in nessuna delle tre occasioni, e ha sempre funzionato correttamente. Durante il controllo, il segnale non appare e la spia del gruppo motore compare solo brevemente sul display, per poi sparire e riapparire casualmente.

    C'è qualcuno che può fornirmi assistenza o suggerimenti per risolvere questo problema?

     

    IMG_2638.JPG

×
×
  • Crea Nuovo...