Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Pao

Utente forum
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Pao

  1. Di nuovo buongiorno, ho provato ad editare il post precedente per non doppiarlo ma non ci sono riuscito. Per il modello postato in precedenza dopo vari approfondimenti su questo forum ho deciso di lasciar perdere perché al di là di tutto si tratta di una pre rest. Ne ho trovata un’altra molto interessante, solo 5 proprietari: l’ultimo mi dice che è una pre rest anche se è del 5/2005 ma le foto mi fanno venire qualche dubbio, come letto diverse volte la plancia 3 pezzi è segnale che sia Rest ma gli esterni, che sono un po’ pasticciati, non mi danno la certezza, soprattutto il retro. Voi che parere avete? grazie!
  2. Salve a tutti, mi sono registrato da poco, e come scritto nel post di presentazione sto valutando l’acquisto di una MINI R50/51/52 possibilmente già ventennale per usarla nei periodi di vacanza a casa mia in Calabria, e quindi evitare finalmente la traversata dell’Italia in macchina (sono residente a Milano). la vorrei ventennale per avere le agevolazioni assicurative e di bollo su cui mi sto già informando e per le quali ho avuto buoni riscontri in merito. venendo alla vettura sarei orientato su Cooper e Cooper S, sto facendo delle ricerche a corto quanto mi trovo già al sud e mi é cascato l’occhio su questa: https://www.autoscout24.it/annunci/MINI-cooper-s-r53-163cv-benzina-grigio-f26628ec-89bb-487c-a717-41abb0f705a8?utm_source=ios-share&utm_medium=copy_link&utm_campaign=share Prezzo: € 5.700,- Chilometraggio: 197.000 km Anno: 04/2004 Ho chiamato il proprietario e mi sembra il classico appassionato che ha pensato più col cuore che con la testa, la vuole cambiare perché non è la macchina perfetta per i viaggi 😬 Andando oltre le impressioni personali ho fatto una verifica della targa e risultano 8 proprietari, un incidente nel 2010 e, unica cosa strana per me, una rilevazione kilometrica tra la seconda revisione (2020) e la terza (2023) di soli 700km in più. in pratica l’ultimo proprietario l’ha comprata a novembre 2023 e dopo sei giorni ha fatto la revisione certificando 645km in più, quindi secondo me il settimo proprietario, che l’ha tenuta meno di due mesi, deve avere fatto qualcosa. ora per non capisco perché abbassare di così poco i kilometri, prendendo spunto anche dall’ultimo post nella discussione dove c’era una discrepanza ben maggiore, anche perché qui non possiamo parlare di diminuzione ma di uno strano aumento (in quasi tre anni di utilizzo solo 700km, ok che c’è stato il covid ma è sempre strano). chiedo a voi un parere essendo molto più esperti di me, l’auto sembra davvero carina con tante modifiche e tanti lavori certificati dalle fatture, grazie mille dell’attenzione!
  3. Buongiorno, Mi chiamo Paolo, non possiedo ancora una MINI ma ne sono sempre stato attratto e ne sto valutando l’acquisto, preferibilmente prima o seconda serie (R50 o R51 se non sbaglio, sono ancora alle prime fasi di studio) da “parcheggiare” a casa mia al mare in Calabria ed usare nei periodi di vacanza. Mi sto guardando in giro, magari nella apposita sezione chiederò quale consiglio. un saluto a tutti, buona estate!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.