Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Joker80

Utente forum
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Joker80

  1. Joker80 ha risposto a liucmini nella discussione Motore
    Dato che ho anche la cinghia rosso mi consigli di sostituire tutte le componenti della cinghia dei servizi? L'auto ha 120.000 km. Cinghia Galoppino guida cinghia Tendicinghia Puleggia cinghia albero a gomiti Dimentico qualcosa?
  2. Joker80 ha risposto a liucmini nella discussione Motore
    Questo rumore è più un leggero sibilo che un fischio, non so se è il normale rumore della turbina che deve fare oppure è l'inizio di un problema.
  3. Joker80 ha risposto a liucmini nella discussione Motore
    Ciao a tutti, oggi ho ritirato la MINI Cooper D F56 della mia compagna, in fase di ispezione ho notato la cinghia dei servizi rossa e durate la prova (acquisto da privato) ho sentito un leggero fischio intorno ai 120 km/h. Per questo motivo ho abbassato il prezzo da 8.500 euro a 7.800. La macchina l'ho presa ugamelte perchè mi piaceva ed era in ottime condizioni. Anche in questo caso pensate che dipenda dallo smorzatore e le varie componenti del kit cinaghia dei servizi?
  4. Joker80 ha risposto a Darfix nella discussione Varie
    Ok, l'olio dovrebbe andar bene, è anche LL04... Quindi oltre filtri e olio non cambio altro?
  5. Joker80 ha risposto a Darfix nella discussione Varie
    Nessuno?
  6. Joker80 ha risposto a Darfix nella discussione Varie
    Ciao a tutti, Lunedì dovrei ritirare l'auto della mia compagna, un F57 Cooper Diesel da 116 CV e fare subito il tagliando. I primi due sono stati fatti in BMW gli altri in officina autorizzata, ora mi tocca quello dei 120.000. Cosa devo sostituire oltre tutti i filtri e l'olio motore?! Olio cambio? Candelette? Come olio motore avrei 10L di 5-w40 può andare bene? Grazie a tutti!
  7. Si, sembra bella anche a me, vado a ritirarla il 21. Ho preso la Cooper in modo da avere qualche cavallo in piú. Come optionl ha i cerchi da 17", luci led, luci interne e poco altro. Peró è uniproprietario ed è stata sempre in garage, infatti le plastiche sembrano nuove. Speriamo bene. Unica cosa devo fare subito il tagliando dei 120.000 km, devo controllare qualcosa secono voi?
  8. Presa questa a 8.500 euro... https://www.autoscout24.it/annunci/MINI-cooper-d-MINI-iv-f55-f56-2014-1-5-business-3p-diesel-beige-83954e5d-bd74-432a-b83f-5cabfc4e1111?sort=price&desc=0&lastSeenGuidPresent=true&cldtidx=1&position=1&search_id=1ukqaa0kbn1&source_otp=t10&ap_tier=t10&source=listpage_search-results&order_bucket=unknown
  9. Ok, guarderò anche le Cooper. Tieni anche conto che tra i due modelli a partita di km ci sono 3/4.000€ di differenza. Li valgono?
  10. La distribuzione a quanti km fa fatta? Costo indicativo? @Vam si forse ha sbagliato a scrivere, dovrebbe essere 95 CV. Grazie
  11. Per ora ho addocchiato questa, come prezzo è corretto? É diversi giorni che l'annuncio è online... Sto cercando auto uniproprietario con tagliandi certificati per avere un minimo di garanzia.
  12. Quindi a parte l'estetica non cambia niente, pensavo a qualche aggiornamento lato motore, cose serie insomma. Ora il problema sarà fargli capire che gli ultimi fari non sono importanti 😅 L'uso in città non dovrebbe preoccuparmi visto che fa una 70 di km al giorno in superstrada, anche se in quattro tratte. Pensavo se magari era meglio avere qualche cavallo in più invece dell' ultimo modello (MY2019). Ora vedo anche in base a quello che trovo. Magari se trovo qualcosa lo posto per dei pareri. Grazie a tutti, gentilissimi e velocissimi!
  13. Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Devo acquistare una MINI F56 usata per la mia compagna, l'uso è per il tragitto casa lavoro, una settantina di km al giorno. Mi stavo orientato sul modello 1.5D da 95cv, per via dei bassi consumi e volevo sapere se ha problemi noti a cui fare attenzione e come va questo motore. Ho visto che della F56 c'è anche modello MY2019 quello con i fari posteriori a bandiera, vale i 2/3 mila euro in più che costa rispetto ad un modello del 2015? Grazie
  14. Joker80 ha pubblicato una discussione in New megaMINI DRIVERS
    Ciao a tutt,i sono Giovanni e mi sono appena registrato!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.