Vai al contenuto

gimbanzi

Utente forum
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    F54 JCW

Obiettivi di gimbanzi

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. gimbanzi

    rumore un po strano....

    è un rumore di questo tipo?
  2. Ciao, Mini Cooper D 1600 del 2010 A condizionatore spento in accelerazione dalla parte anteriore sento provenire un rumore profondo, non è una vibrazione, è un rumore sordo coincidente all'accelerazione. Sembra gorgogliare manco fosse un Aston Martin :) Con aria condizionata accesa il rumore non si presenta, non ho mai fatto caso all'inizio poiche tenevo sempre l'AC accesa quindi non so se lo fa dall'inizio, ora ho 55mila km. Nessuno ha lo stesso "problema"?
  3. Interessato anche io, per fare ciò servirebbe un aggiornamento firmware del navigatore. Leggendo in giro sembrerebbe NON possibile ufficialmente Per quanto riguarda la connessione verrebbe utilizzata quella dell'iphone per mostrare a video sul navigatore le informazioni richieste, web radio, twitter, google ecc
  4. Grazie :) i cerchi sono disponibili solo per questa versione e non presenti in listino.... correggetemi se sbaglio
  5. Grazie :) mi sta dando non poche soddisfazioni anche se come motore me l'aspettavo un po più grintoso in ripresa. Avendo però la modalità Manuale/Sportiva i giri si alzano e il divertimento aumenta.... arrivando da un 2.0 TDI Audi da 150 cv la differenza si sente.
  6. Scusate ma sono stato in giro per tutti questi giorni :P In queste foto l'esterno non rende, domani lavaggio e faccio qualche foto anche dei dettagli. Dite che i due faretti anteriori possono dare problemi all'autolavaggio ? Altra domanda, sapete dove posso trovare tappetini in gomma originali ?
  7. Grazie :) si l'esterno non piace a tutti e meglio cosi :) configurata così per il 50° anniversario è in produzione solo da Settembre 2009 a Settembre 2010. Appena ho un po di tempo faccio qualche foto migliore
  8. e domani vado a ritirarla! :yahoo:
  9. Chi manda PM anche a me con i links sopracitati ? :post-8-1120394948:
×
×
  • Crea Nuovo...