Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

mikele

Utente forum
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Ti ringrazio, alla fine ho trovato gli stessi codici pure io quindi direi che sono loro. Ottimo avevo anch'io dei ricordi di aver tagliato e ricollegato ma non eravamo sicuri col mio meccanico. Grazie ancora e benritrovato 🤙
  2. Ciao a tutti, dopo circa 10 anni lontano dal mondo MINI finalmente sono tornato con una Cooper s r57 LCI Highgate (in realtà l'ho regalata alla mia ragazza). Sto facendo montare il kit aero ma non riesco a trovare i codici per i due fanalini per il fendinebbia e la retro. Inoltre non ricordo se andava comprato anche qualche collegamento elettrico o altro perchè ormai son passati un sacco di anni da quando l'avevo monatto sulla mia r56s. Spero che sappiate aiutarmi. Grazie mille!
  3. mikele ha pubblicato una discussione in Del più e del meno
    Ciao, buongiorno a tutti! mi sto laureando alla specialistica di design navale e nautico e la mia tesi sarà il progetto di un'imbarcazione di dieci metri ispirata dalla filosofia e le linee MINI. Vorrei dunque chiedere a tutti voi i vostri pareri su quali siano i motivi che spingono gli utenti ad acquistare le mini, quale pensate sia la filosofia mini, a chi MINI si rivolge con i propri prodotti ed in che modo. Il motivo per cui avete acquistato e acquisterete MINI, come vi immaginate potrebbe essere una barca marchiata MINI. Sicuro già lo dico io sarà compatta ma comfortevole, sportiva e flessibile. Sono curioso però di avere anche altri pareri in modo da avere del materiale in più con cui partire. Contatterò anche MINI sperando di ottenere delle risposte dal marketing, ma un pò ne dubito. Ben accetti anche consigli, idee o informazioni sul marketing concept o altro. grazie a tutti!!!
  4. mikele ha risposto a mikele nella discussione Varie
    ottimo grazie allora già che ci sono lo faccio ;)
  5. mikele ha pubblicato una discussione in Varie
    Ragazzi a quanti km va cambiato l'olio del cambio? Mini Cooper s r56 LCI
  6. mikele ha risposto a mikele nella discussione Varie
    sisi ma siccome dalle mie parti ne sanno e rompono le balle volevo aprire il barilotto tappare il buco e richiudere ;) se effettivamente è cosi dentro
  7. mikele ha pubblicato una discussione in Varie
    Ragazzi ho una domanda..mi pare che qualcuno avesse già fatto il lavoro di aprire o togliere il barilotto del centrale per ottenere un centrale non silenziato. Mi confermate che all'interno di sto barilotto il tubo presenta solamente un foro che si può semplicemente tappare? o ha una canna mitragliata? Grazie !
  8. mikele ha risposto a mikele nella discussione Motore
    Giusto per non farvi preoccupare mica è per me..io mi tengo la mia
  9. mikele ha pubblicato una discussione in Motore
    Ciao a tutti..avrei bisogno di un pò di informazioni da parte dei possessori di cooper sd..Ovvero se hanno mai avuto problemi, richiami ufficiali o cmq difetti conosciuti come per le benzina. Fatemi sapere ragazzi che ne devo vedere una ;)
  10. mikele ha risposto a natale81 nella discussione Illuminazione
    Vabbè io non so dove può trovarli ma serve rispondere così?
  11. mikele ha risposto a natale81 nella discussione Illuminazione
    Secondo me era una domanda in generale..
  12. mikele ha risposto a mikele nella discussione Motore
    Nono nessuna mappa..vabbè appena avrò tempo tornerò a farmi cambiare il cambiabile!
  13. mikele ha risposto a mikele nella discussione Motore
    Non so quelle originali direi..proverò a ricambiarle :)
  14. mikele ha pubblicato una discussione in Motore
    Ragazzi tempo fa si era accesa per la quarta volta la spia motore..ma siccome 10mila km avevo già sostituito in garanzia per lo stesso motivo tutto quello inerente ai rilevamenti della spia(.quindi bobina candele pompa alta pressione pulizia iniettori con ultrasuoni) non hanno fatto altro che spegnerla tanto la macchina andava benone..ora..da sabato in autostrada a velocità sostenuta mi da qlc strattonata..una ogni anti eh..però oggi in 400 km è successo tre volte..ad alti giri..cosa potrebbe essere?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.