Vai al contenuto

mikele

Utente forum
  • Numero contenuti

    804
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da mikele

  1. Ciao, buongiorno a tutti! 
    mi sto laureando alla specialistica di design navale e nautico e la mia tesi sarà il progetto di un'imbarcazione di dieci metri ispirata dalla filosofia e le linee MINI. Vorrei dunque chiedere a tutti voi i vostri pareri su quali siano i motivi che spingono gli utenti ad acquistare le mini, quale pensate sia la filosofia mini, a chi  MINI si rivolge con i propri prodotti ed in che modo. Il motivo per cui avete acquistato e acquisterete MINI, come vi immaginate potrebbe essere una barca marchiata MINI. Sicuro già lo dico io sarà compatta ma comfortevole, sportiva e flessibile. Sono curioso però di avere anche altri pareri in modo da avere del materiale in più con cui partire. Contatterò anche MINI sperando di ottenere delle risposte dal marketing, ma un pò ne dubito. Ben accetti anche consigli, idee o informazioni sul marketing concept o altro.

    grazie a tutti!!!

  2. Ragazzi ho una domanda..mi pare che qualcuno avesse già fatto il lavoro di aprire o togliere il barilotto del centrale per ottenere un centrale non silenziato.

    Mi confermate che all'interno di sto barilotto il tubo presenta solamente un foro che si può semplicemente tappare? o ha una canna mitragliata? Grazie !

  3. Ciao a tutti..avrei bisogno di un pò di informazioni da parte dei possessori di cooper sd..Ovvero se hanno mai avuto problemi, richiami ufficiali o cmq difetti conosciuti come per le benzina.

    Fatemi sapere ragazzi che ne devo vedere una ;)

  4. Ragazzi tempo fa si era accesa per la quarta volta la spia motore..ma siccome 10mila km avevo già sostituito in garanzia per lo stesso motivo tutto quello inerente ai rilevamenti della spia(.quindi bobina candele pompa alta pressione pulizia iniettori con ultrasuoni) non hanno fatto altro che spegnerla tanto la macchina andava benone..ora..da sabato in autostrada a velocità sostenuta mi da qlc strattonata..una ogni anti eh..però oggi in 400 km è successo tre volte..ad alti giri..cosa potrebbe essere?

    • Like 1
  5. Ragazzi, scusate una cosa..ho un amico che ha preso una MINI con la presa d'aria cromata...e come spesso succedeva si è sformata e sfogliata..la mia domanda è: in BMW ne rispondono cambiandola o se ne fregano? Lui l'auto l'ha presa da privato mi pare.

  6. Ragazzi è già la terza volta che mi si accende la spia motore..mi hanno già cambiato due volte il termostato e il sensore...non può essere ancora quello me l'avevano pure cambiato per via di un richiamo..che diavolo può essere? Lo step2 può centrare? A logica no, è solo un finale...Devo dire che la mattina quando accendo l'auto lo scarico si fa sentire fin troppo e l'auto ha un pò di sali e scendi di giri ma penso sia normale no? poi il tutto si stabilizza e tac spia motore..

×
×
  • Crea Nuovo...