Vai al contenuto

capi1311

Utente forum
  • Numero contenuti

    108
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su capi1311

  • Compleanno 13/11/1990

Contact Methods

  • MSN
    capi1311@hotmail.it

Obiettivi di capi1311

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione Forum

  1. Happy Birthday capi1311!

  2. capi1311

    capi1311

    le foto della mia mini
  3. il prodotto che ho usato non credo che sia un olio,pechè evapora subito e nn lascia tracce,però scioglie davvero ogni tipo di sporco... Cmq a cosa servono quei sensori e dove si trovano?
  4. ho un problema ora vi spiego : Ho montato un recupero vapori olio dell'alta....ho viso sul sito dell'm7 e in vari post su internet la maniera in cui si montano i tubi: I due sfiati della testa vanno collegati e tramite un deviatore a T si portano entrambi al recupero ,nel mio caso collego il tubo dove c'è la scritta INPUT. Infine ,parto dal recupero olio con un tubo che va diretto al manicotto di aspirazione quello che collega airbox e farfalla....quest'ultimo tubo parte dove sul recupero c'è scritto OUTPUT.... Il problema è il tubicino grigio,posizionato sotto l'ic ,che prima di montare il recupero era collegato a uno sfiato della testa,ma ora nn è piu collegto a niente... Appena acceso l'auto e accelerato, ho notato che sfiata e fa tipo pop off .... Penso che non sia una cosa positiva , mi potete per favore dire se i collegamenti da me fatti sono corretti oppure ho sbagliato????? Sono in difficoltà è urgente Grazie a tutti
  5. stavo pensando una cosa ,ma il kit estetico jcw rispetto a quello s migliora anche l'aerodinamica?
  6. mi stavo chiedendo una cosa,ma la gp è piu leggera delle altre perchè nn ha i sedili dietro ,mi spiego la riduzione di peso è dovuta alla rimozione dei posti dietro o c'è dell'altro?
  7. l'albero originale mura???? e a che giri?
  8. ho sentito che parlate di alberi a cam....quall'è il miglior albero?
  9. Siccome mi avete bocciato quasi tutte le mie idee ,su come migliorare la mia mini,chiedo a voi quali potrebbero essere modifiche sensate da apportare,oltre a puleggia ,filtro scarico,mappa,ic... :D
  10. siccome ho intenzione di cambiare i cavi delle candele ,ma da quanto ho capito,i cappucci dei connettori dei cavi magnecor toccano sull'ic maggiorato,ho pensato a questa soluzione..... Se trovassi dei cavi magari a metraggio potrei usare i connettori di serie e sostituire solo il cavo.... Girando in rete ho trovato questi http://www.protoxide...ibilit-msd.html.....secondo voi ce la faccio a metterli nei connettori originali o questi cavi sono piu spessi ? Di che materiale è la calotta che va a far presa sul connettore della bobina e sulla candela dei connettori originali? (rame argentato?) Il problema è:come faccio a togliere i cavi dai connettori?....i cavi sono avitati sui connettori? PS:Come idea come vi sembra?
×
×
  • Crea Nuovo...