Vai al contenuto

lucky4speed

Utente forum
  • Numero contenuti

    1.610
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    15

Risposte pubblicato da lucky4speed

  1. ragazzi uso questa discussione per fare una domanda..un mio amico su cooper s con freni jcw step 2 ha appena comprato da luciano e montato le pastiglie ferodo ds2500..quando è andato per montarle non entravano per niente e ha dovuto limarle..i pistoncini erano dentro per bene..come mai?non sono plug and play?

  2. Luca se ti dovesse interessare ho in casa subito disponibile ancora una vaschetta M7 per r56 in colore nero come quella che ha preso Pozzame....senno' poi sono da ordinare e le si aspettano 2 mesi ;)

  3. lucky non fraintendermi te l'ho buttata lì perchè bene o male facciamo lo stesso lavoro, il fidès sottointendeva questo.. altrimenti non mi sarei mai sognato.. :D comunque non mi dilungo qui che è un pelo ot e "scortese" nei tuoi confronti, ti mando pm :2-2:

    • Like 1
  4. sparco By hp3 113€ per la r56 e 160€ per i goodridge...almeno sul mio sito questo ;)

    Come qualita' diciamo che i goodridge fanno piu scena tra scatola ammennicoli vari ecc, ma il materiale in se che poi monti è simile e valido su entrambe i modelli

  5. Godridge sono ottimi, ma costano un pochino piu della media...quando si puo' trovare un prodotto che costi meno valido uguale io preferisco consigliare sempre questi ultimi.. goodridge io li consiglio sempre piu che altro per chi vuole i tubi colorati.

    • Like 1
  6. oggi, come luci di posizione ho montato queste:

    http://www.ebay.de/i...ME:B:EF:DE:1123

    Il risultato, specie se paragonato alla triste luce gialla originale, è eccellente. Ma come letto più su, anche a me, all'accensione della macchina con luci spente, i faretti di posizione lampeggiano 4 o 5 volte per poi spegnersi.

    Ci sono led che evitano questo seccante inconveniente?

    E per le luci targa, come plug and play, qualcuno può consigliarmi cosa montare sulla Clubman? C'è chi sostiene che siano uguali a quelle di posizione...

    grazie

  7. ma il modello aerotwin a banana va bene anche sulle r50 senza bisogno di adattamenti? Io ho i tergi tradizionali ma vorrei svecchiare un po' il frontale con le spazzole di nuova generazione, se non ci sono modifiche da fare, appena le mie danno segni di stanchezza le rimpiazzo con le "banane", che dite?

  8. Diciamo che dici piu o meno bene, con lampade alogene non hai il classico trilampeggio che ti danno i led, quindi se vuoi rimaniamo sull'alogeno e via....al momento e da qualche tempo le yakuza non arrivano piu in italia con problemi col giappone dopo il terremoto dell'anno scorso ma abbiamo trovato altre ottimissime alternative dal costo simile e con i medesimi risultati, dai un'occhiata agli altri modelli da qui http://www.lights4speed.it/prodotti/lampade/

    oppure mandami email direttamente a info@lights4speed.it che ti dico quali lampade come le yakuza puoi mettere per avere un ottimo risultato

×
×
  • Crea Nuovo...