Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

lucky4speed

Utente forum
  • Joined

  • Last visited

  1. benemini started following lucky4speed
  2. Fabry Geims Din started following lucky4speed
  3. Enzo mini r 53 started following lucky4speed
  4. MOR&NO started following lucky4speed
  5. no non è un problema ;)
  6. Ragazzi, cambiare i tubi in se è una cavolata, ma poi va spurgato l'impianto e ci vuole un po di manualita' e sapienza nel farlo per non far rimanere aria nel circuito
  7. lucky4speed replied to luka 118d's topic in Motore
    Luca se ti dovesse interessare ho in casa subito disponibile ancora una vaschetta M7 per r56 in colore nero come quella che ha preso Pozzame....senno' poi sono da ordinare e le si aspettano 2 mesi ;)
  8. sparco By hp3 113€ per la r56 e 160€ per i goodridge...almeno sul mio sito questo ;) Come qualita' diciamo che i goodridge fanno piu scena tra scatola ammennicoli vari ecc, ma il materiale in se che poi monti è simile e valido su entrambe i modelli
  9. Godridge sono ottimi, ma costano un pochino piu della media...quando si puo' trovare un prodotto che costi meno valido uguale io preferisco consigliare sempre questi ultimi.. goodridge io li consiglio sempre piu che altro per chi vuole i tubi colorati.
  10. noi in casa teniamo questi e mai avuto problemi da oltre 3 anni che li forniamo.. http://www.lights4speed.it/cerca/tubi+sparco+hp3/ ottimo prodotto e ottimo costo.
  11. Prova su just mini...sono dei colleghi di milano che trattano esclusivamente mini classiche : http://www.justminis.it/

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.