Vai al contenuto

David

Utente forum
  • Numero contenuti

    1.465
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    5

Risposte pubblicato da David

  1. ma a cosa servono gli integratori ad uno che è appena tornato ad allenarsi?

    a nulla...

    dire zero grassi,e niente carboidrati vuol dire rinsecchirsi perdendo tonicità e quindi imbrutendo la pelle facendola diventare cadente.

    i carobidrati vanno ciclati rispetto all'esperienza della persona, i grassi devono essere sempre introdotti in modo da bilanciare tutti i macronutrienti.

    Mangiando solo e un elevato quantitativo di proteine puoi entrare in chetosi (cosa molto diffusa)

    • Like 1
  2. ragazzi ve la faccio un pò breve..

    esistono i dopati,le persone normali e le persone fortunate geneticamente.

    i primi si possono allenare come vogliono e ottengono risultati

    i secondi per crescere possono utilizzare come unica via il cibo e il carico. Eseguire solo esercizi di rifnitura e multiarticolari a bassa frequenza con alte ripetizioni serve solamente ai dopati, le persone normali devono fare frequenze elevati con multiarticolari,cercando di incrementare il carico.

    Lo squat a differenza di come molti pensano,allena la schiena bassa e le gambe.

    Lo squat eseguito bene con carichi pesanti i allenatutto il corpo.

    Sono sicuro che nelle vostre palestre, la gente grossa ha carichi grossi, se non è cosi, sono dopati sicuramente

    • Like 1
  3. ragazzi, le spalle larghe le si hanno di natura,con una lunghezza maggiore della clavicola...si può ingrossare il deltoide per mascherare la clavicola corta...ma non parlerei mai di aumentare la "lunghezza" delle spalle..

    alzate laterali e cavetti non portano da nessuna parte..se vuoi avere spalle grosse fai panca...se vuoi avere braccia grosse fai squat....

    • Like 1
  4. ragazzi,io non mi stupisco più di nulla..perchè lealtà e serietà non concordano con il mondo odierno..

    ma mi sembra strano che una persona di 40 anni (credo che clabat abbia questa età) spedisca 3 cerchi uguali e uno diverso...anche perchè cosa se ne fà di solo 1 cerchio? lo rivende a chi?

    mi sembra proprio e molto strano...

  5. è appunto l'insieme che blocca l'economia...partendo dagli imprenditori medio grossi che si lamentano perchè sono in crisi...però quanto si sono ingrassati negli anni alle spalle di tutti....non parlo dei poveri imprenditori che si suicidano ogni settimana...

    partendo dal fatto che se non metti leggi che regolano la produzione della merce all'estero non ne vai fuori..costringere le aziende italiane a produrre in italia,vuol dire dare posto di lavoro agli italiani anche a scapito del costo del prezzo finito..

    se ne stanno accorgendo un pò tutti visto che in cina ormai gli operai hanno capito di essere sfruttati e difatti hanno aumentato i costi di produzione....le azienda italiane sono sempre più un crisi anche per questo oltre al fatto che hanno gravi fiscali inverosimili e nessuna agevolazione dallo stato..

    fine of

  6. ok,ci siamo...ma è una fetta veramente bassa della popolazione..sarebbero più le spese sulle leggi,motorizzazioni ecc del ricavo finale.

    per il superbollo è stata una manna dal cielo..visto che i ricchi continuano a prendere auto potenti e costose senza problemi(vedi ferrari che è in attivo nel 2012) e salva le persone medie che compravano auto potenti fuori dalla loro portata facendo sacrifici immani per comprarsele..

    ergo,il superbollo non limita un chezz di niente...

    • Like 1
×
×
  • Crea Nuovo...