Vai al contenuto

F4b1o

Utente forum
  • Numero contenuti

    538
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da F4b1o

  1. O sono io che non so spiegarmi, o qui qualcuno non capisce, o si ma fa di tutto per alimentare polemiche. Mi pare che la situazione sia ben chiara.

    Le tessere ci sono tutte, il problema, a quanto mi aveva detto matteo, è che le magliette sono state mandate con le taglie diverse da quanto richiesto. Ha fatto richiesta per le taglie giuste, ma a fine luglio non era ancora arrivato nulla. E' così difficile da capire?

    • Like 2
  2. Ma non ti funziona niente?...lo schermo si accende?...magari é solo staccata l'alimentazione segui i cavi e cercala.

    Per i comandi al volante é un modulo che si compra a parte

    Puoi provare a vedere se é il display guasto o la centralina...prova a collegare il display sul pc col cavo USB e vedi se ti si accende...ma la centralina dove sta?

  3. Dico una stupidata...ma non vanno collegati quei due spinotti?...per i comandi al volante non é detto che ci sia x forza anzi di solito quando c'é lo schermo supplementare del parrot i comandi al volante non funzionano proprio xche si agisce sulla manopola dello schermo...quando si mettono il collegamento al volante si integrano con lo schermo della radio originale e non ha più senso mettere lo schermo supplementare...hai notato se hai o meno il microfono da qualche parte?

  4. Per quanto riguarda il My SKY devi necessariamente far arrivare 2 cavi al decider anziché 1 per il semplice fatto che uno da la visione dei programmi e l'altro registra quindi l'installatore dovrà mettere il doppio illuminato re sulla parabola.

    Per i pacchetti puoi aggiungersi quando vuoi ma non puoi toglierli al massimo ti permettono di spostare un pacchetto su un altro...esempio quando finisce il campionato puoi spostare CALCIO e mettere SPORT.

    Per chiudere il contratto devi mandare un fax.

  5. Prova a vedere sulla plafoniera dei comandi del tettino se c'è un foro piccolo e se dentro c'è una vite torx...se non sbaglio lessi una cosa del genere x sbloccare e richiudere il tettino e se non ricordo male la chiave x sbloccarono sta insieme al kit x smontare la ruota dietro al cofano....ti ripeto lo lessi tempo fa e non ricordo neanche dove.

  6. le parti escluse sono davvero poche...

    cose che raramente si acquistano...

    per esempio di tutto quello che ho comprato solo i silent block anteriori e il liquido refrigerante non era soggetto a sconto...

    ovvio che il liquido non poteva essere scontato perchè non marchiato BMW...così come l'olio..e i silent block anteriori li cambi ogni 100.000km...

×
×
  • Crea Nuovo...