Vai al contenuto

F4b1o

Utente forum
  • Numero contenuti

    538
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di F4b1o

  1. F4b1o

    Restauro interni

    Fai prima così... http://www.subito.it/accessori-auto/tappezzeria-pelle-mini-cooper-i-serie-siena-59831144.htm
  2. F4b1o

    Velocità tergicristalli

    X farli andare ad intermittenza devi spingere il tastino in punta alla leva del tergicristallo.
  3. Così intendi?...il risultato a me piace un casino
  4. Spettacolo...dove le hai acquistate?...é stato difficile montarle?
  5. F4b1o

    Parrot e comandi al volante

    Ma non ti funziona niente?...lo schermo si accende?...magari é solo staccata l'alimentazione segui i cavi e cercala. Per i comandi al volante é un modulo che si compra a parte Puoi provare a vedere se é il display guasto o la centralina...prova a collegare il display sul pc col cavo USB e vedi se ti si accende...ma la centralina dove sta?
  6. F4b1o

    Parrot e comandi al volante

    Dico una stupidata...ma non vanno collegati quei due spinotti?...per i comandi al volante non é detto che ci sia x forza anzi di solito quando c'é lo schermo supplementare del parrot i comandi al volante non funzionano proprio xche si agisce sulla manopola dello schermo...quando si mettono il collegamento al volante si integrano con lo schermo della radio originale e non ha più senso mettere lo schermo supplementare...hai notato se hai o meno il microfono da qualche parte?
  7. F4b1o

    Consigli finalini cooper s

    Sbrigati a telefonare http://www.subito.it/accessori-auto/terminale-scarico-one-ball-mini-one-cooper-s-oned-catanzaro-57773244.htm
  8. Per quanto riguarda il My SKY devi necessariamente far arrivare 2 cavi al decider anziché 1 per il semplice fatto che uno da la visione dei programmi e l'altro registra quindi l'installatore dovrà mettere il doppio illuminato re sulla parabola. Per i pacchetti puoi aggiungersi quando vuoi ma non puoi toglierli al massimo ti permettono di spostare un pacchetto su un altro...esempio quando finisce il campionato puoi spostare CALCIO e mettere SPORT. Per chiudere il contratto devi mandare un fax.
  9. F4b1o

    lato

    ...poi la fascia adesiva sotto e troppo bella...sarò di parte ma dal primo giorno che ho visto in foto sta mini ho detto a Luka che x me é la più bella in assoluto x i miei gusti si intende...è continuo a pensarlo ancora. Ari like
  10. F4b1o

    lato

    Secondo me invece é il colore più bello e distintivo della mini... I like
  11. F4b1o

    Iscrizioni 2013

    Anche a me ne è arrivata un altra di mail....xò ho già la scritta 2013!!!...sto tranquillo si?... Hahahaha
  12. F4b1o

    Iscrizioni 2013

    Alè socio 2013
  13. Alè ...SOCIO 2013

  14. F4b1o

    Xenon blak

    Filì ultimamente co sti fari sto uscendo pazzo...pomeriggio sono uscito con mio cognato e rientrando in garage mi da la segnalazione guasto abbagliante infatti c era una resistenza fredda il giorno dopo provo ad accendere la macchina ed era tutto regolare...comunque appena mi rimetto con la zampa ci faccio un pensierini a togliere il ceck.
  15. F4b1o

    Tetto cooper s r56

    Prova a vedere sulla plafoniera dei comandi del tettino se c'è un foro piccolo e se dentro c'è una vite torx...se non sbaglio lessi una cosa del genere x sbloccare e richiudere il tettino e se non ricordo male la chiave x sbloccarono sta insieme al kit x smontare la ruota dietro al cofano....ti ripeto lo lessi tempo fa e non ricordo neanche dove.
  16. F4b1o

    Iscrizioni 2013

    Fattabricarica stamattina Ale 9...dai dai adesso cancellate 2012 e mettete 2013. :)
  17. F4b1o

    Xenon blak

    Nel kit della xenovision ... 100mila volte meglio di quello della xenonlamp...ci sta tutto comprese le 2 resistenze da 50W x non far comparire la spia di guasto.
  18. F4b1o

    Xenon blak

    piu o meno 600€ tutto
  19. F4b1o

    ....e luce fù

    il cavo originale CHE COLLEGA CENTRALINA E LAMPADA...è UN CAVO RICOPERTO di una rete metallica...ci siamo impazziti x capire cosa non andasse praticamente a lampada collegata se tenuta fuori dal faro funzionava alla perfezione se invece la inserivi nel faro si spegneva e non s'accendeva piu...l'unico modo x farli funzionare era inserirli nel faro e staccare il cavetto dell'abbaglianti alla fine dopo aver passato circa 100mila ore con Saliac al telefono je l'ho spediti e ha notato che il cavo all'interno anche se scollegato metteva a massa il corpo interno in metallo....tagliato il cavo e PUFF...funziona tutto. le lampade sono le 6000K bianco lunare...dalla foto non rendono bene innanzitutto dal vivo non si illumina tutto il faro ma si vede solo la palla del lenticolare e poi sono piu bianche dal vivo. Le posizioni anche dalle foto non si vedono ma acquistando il kit specifico della xenovision danno abbinato la coppia di posizione a secondo che grado K prendi le lampade.
  20. F4b1o

    Xenon blak

    no x ora ci sono solo le placchette ma gia studiando come fare x metterli...una volta trovato il necessario non dovrebbe e specifico dovrebbe essere complicato.
  21. F4b1o

    Xenon blak

    grazie Dà...e pensare che eri stato il primo nel forum ad avventurarti...
  22. F4b1o

    Xenon blak

    Tu invece?...stai con le mano in mano?...hihhihhihi
  23. F4b1o

    ....e luce fù

    Aggiungo x chi volesse fare la modifica tagliate per prima cosa il cavo schermato con la rete in ferro all'interno del faro...subbbbbito!!!!!!!!!!! Giusto Sà
×
×
  • Crea Nuovo...