Vai al contenuto

F4b1o

Utente forum
  • Numero contenuti

    538
  • Iscritto

  • Ultima visita

Commenti immagine pubblicato da F4b1o

  1. ...poi la fascia adesiva sotto e troppo bella...sarò di parte ma dal primo giorno che ho visto in foto sta mini ho detto a Luka che x me é la più bella in assoluto x i miei gusti si intende...è continuo a pensarlo ancora. Ari like

  2. Filì ultimamente co sti fari sto uscendo pazzo...pomeriggio sono uscito con mio cognato e rientrando in garage mi da la segnalazione guasto abbagliante infatti c era una resistenza fredda il giorno dopo provo ad accendere la macchina ed era tutto regolare...comunque appena mi rimetto con la zampa ci faccio un pensierini a togliere il ceck.

  3. Che cavo??Un po' troppo azzurro per i miei gusti... sia i fari che soprattutto le posizioni.

    il cavo originale CHE COLLEGA CENTRALINA E LAMPADA...è UN CAVO RICOPERTO di una rete metallica...ci siamo impazziti x capire cosa non andasse praticamente a lampada collegata se tenuta fuori dal faro funzionava alla perfezione se invece la inserivi nel faro si spegneva e non s'accendeva piu...l'unico modo x farli funzionare era inserirli nel faro e staccare il cavetto dell'abbaglianti alla fine dopo aver passato circa 100mila ore con Saliac al telefono je l'ho spediti e ha notato che il cavo all'interno anche se scollegato metteva a massa il corpo interno in metallo....tagliato il cavo e PUFF...funziona tutto.

    le lampade sono le 6000K bianco lunare...dalla foto non rendono bene innanzitutto dal vivo non si illumina tutto il faro ma si vede solo la palla del lenticolare e poi sono piu bianche dal vivo.

    Le posizioni anche dalle foto non si vedono ma acquistando il kit specifico della xenovision danno abbinato la coppia di posizione a secondo che grado K prendi le lampade.

  4. è stata dura ma ce l abbiamo fatta...è stato un piacere anche per aver trovato un amico di tutto piacere =) grande

    Aggiungo x chi volesse fare la modifica tagliate per prima cosa il cavo schermato con la rete in ferro all'interno del faro...subbbbbito!!!!!!!!!!!

    Giusto Sà

  5. Hahanahahahahaha potrei dire di averlo preso nuovo talmente ė immacolato.

    No é usato e l ho preso da Filippo ... Era il suo e come dicono sia Pippomaccacco e Saliac dovrò aspettare nel provarlo e magari giocarci in soggiorno dato che la scorsa settimana mi sono operato al menisco e crociato del ginocchio sx...intanto mi porto avanti con gli UP.

    Domani si montano volante by Pippomaccacco e lenticolari black by Saliac.

×
×
  • Crea Nuovo...