Vai al contenuto

lorenzoser

Utente forum
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di lorenzoser

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Salve a tutti, mi trovo nella condizione di dover sostituire, come specificato nel titolo della discussione, il mozzo con cuscinetto anteriore dx (codice ricambio 31226776162). Ho già provveduto alla fase di smontaggio, ma una volta trovatomi davanti al mozzo, mi sono reso conto della necessità d'utilizzare un'estrattore per estrarre il mozzo dall'albero di trasmissione. Avrei bisogno di sapere quale sia la procedura di montaggio del nuovo mozzo con cuscinetto ma, soprattutto, quale attrezzo specifico mi consigliate di utilizzare in questa fase. Grazie a tutti per la collaborazione. Saluti.
  2. lorenzoser

    Ri-presentazione

    Salve a tutti, mi chiamo Lorenzo, scrivo dalla provincia di Massa Carrara, per la precisione da Aulla. Sono proprietario di una Mini Cooper D del 2007, immatricolata a giugno. Nella sezione di pertinenza andrò ad esporvi il mio quesito. Grazie a tutti in anticipo per gli aiuti che, sono certo, saprete dispensarmi. Lorenzo
  3. Risiedo nella provincia di Massa Carrara, più precisamente nel comune di Aulla.
  4. lorenzoser

    Presentazione

    Salve a tutti, mi chiamo Lorenzo, mi sono registrato qualche minuto fa. Sono proprietario di una mini cooper d R 56 immatricolata nel giugno 2007. Trovo molto interessante questo sito e le discussioni che vi sono. Un ringraziamento anticipato per tutti i suggerimenti che saprete dispensarmi nel futuro.
×
×
  • Crea Nuovo...