Vai al contenuto

f4gSiMo

Socio 2016
  • Numero contenuti

    8.269
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    110

Risposte pubblicato da f4gSiMo

  1. la scena più bella è la giapponesina che mostra il culo allo start durante le gare di velocità nel deserto e ho detto tutto!

    Film condito di scene completamente fuori da ogni logica. Probabilmente è più vicino alla realtà Star Wars rispetto a questo film.

    Ok gli effetti speciali, ma un conto sono quelli "utili" ai fini del film, un conto sono quelli partoriti dalla insana fantasia del regista. Cioè, gente che si rompe l'ingessatura gonfiando il muscolo, macchine che volano, droni che paiono astronavi degne del miglior film di fantascienza... lasciando perdere il volo tra i grattacieli di Dubai...

    Alla fine il film l'ho anche visto volentieri, ma vi garantisco che era una risata unica ad ogni scena! Detto questo, come per quasi ogni saga il primo film della serie rimane quello VERO, PURO, DEFINITIVO, quelli a seguire sono solo finalizzati al mero incasso di dollari sonanti!

    Voto? 2/5

    Doveroso ed emozionante il tributo a Paul...

    • Like 1
  2. Avevo una giacca beige e un tutore al braccio perché mi son fatto male!

    Al pomeriggio è stato bello, soprattutto quando si entrava e c'era la gente che diceva "scarrrica" tipo Monza ma alla mattina sembrava di essere in paradiso! Sono stato contentissimo di aver partecipato :D

    Penso sia uno degli eventi più belli ai quali son stato

    troppe seghe... :lol2:

  3. - Marca: KW Variante 1 - InoxLine

    - Pezzi sostituiti: Ammortizzatori completi

    - Prezzo: € 390,00 (usato con 5000 km)

    - Info aggiuntive: Ho scelto la "inox line" perchè la versione "basic" in zincato tende a corrodersi con il passare del tempo...

    - Abbassamento: 30/55 ANT. - 30/55 POST.

    - Foto

    KWS_variant_1_md.jpg

    - Impressioni sulle prestazioni

    In precedenza montavo molle H&R in abbinamento agli ammortizzatori plus originali MINI. Confermo più o meno quanto già precedentemente detto ovvero, ottimo rapporto qualità/prezzo in linea con il detto "poca spesa, tanta resa". Il contro purtroppo è che a mio parere rendono veramente rigida la macchina, quasi invivibile sulle buche! Ma è il parere di uno che le abbinava agli ammortizzatori plus che sono notoriamente più rigidi e alle gomme runflat che son delle pietre. Probabilmente con i dovuti accorgimenti si possono limitare i problemi.

    Capitolo KW, direi che anche se di poco il comfort è un pelo migliorato, ma quello che di certo ne ha giovato è il piacere di guida. E' un go-kart, come se viaggiasse su dei binari. Assetto direi consigliato, anche se io lo ho trovato a prezzo da "fuorilegge", nuovo comincia ad avere un prezzo che quantomeno vi permette di considerare un ampio ventaglio di possibilità alternative.

    P.S. Le molle fatele montare da chi volete, ma l'assetto sarebbe meglio farlo montare da un "assettista" capace in grado di regolarlo con cognizione di causa. Ricordate anche di verificare la convergenza al termine.

    • Like 2
  4. Il divertimento è soggettivo, io mi diverto con entrambi, forse un pelo di più con il manuale perché posso fare l'animale infatti la macchina di mio padre manuale la scanno sempre ahahaha però come precisione di guida efficacia ecc ecc molto meglio l'automatico e di questo ne sono sicuro.

    Prova a guidare una macchina in cui hai sempre le mani sul volante e con piede destro su acceleratore e sinisto sul freno e ne riparliamo

    freni col sinistro?
    • Like 1
  5. Ma io posso fidarmi quanto vuoi però da laureando in giurisprudenza non che sia sbagliato ma è più formale dire come ho scritto sopra :) La faccenda ale (mi permetto di abbreviare che siamo tra ragazzi) è che i carabinieri sono stronzi no? devi capire che l oltraggio non è che tu gli rispondi male o altro, l oltraggio sta nel fatto che apri bocca per loro, è questione di immedesimarsi nel soggetto capisci? Ci sei tu, fiero e impavido con la tua divisa, vedi un giovane quindi vai sul sicuro perchè puoi sfogare le tue frustrazioni con uno che ti aspetti che stia in silenzio, non ti viene in mente che possa aprir bocca, è un pivellino, starà zitto e invece no, non sei stato zitto e per loro è un errore che non si perdona :) Mi fa schifo scrivere queste cose, credimi ma dimmi che non è la realtà dei fatti :) Per il resto: secondo me è questione di libertà: la mia libertà finisce dove inizia la tua; con una macchina elaborata a livello meccanico posso mettere in pericolo gli altri facendo lo scemo così come posso non farlo, con una macchina elaborata a livello estetico forse urto gli occhi di qualcuno ma non ho modo di arrecare nessun danno o fastidio tangibile e concreto, se mi vado a mettere le lucine do fastidio a prescindere perchè non posso scegliere di spegnerle o meno capisci ciò che intendo? :)

    Io spero che tu stia scherzando... cito testualmente

    "Ci sei tu, fiero e impavido con la tua divisa, vedi un giovane quindi vai sul sicuro perchè puoi sfogare le tue frustrazioni con uno che ti aspetti che stia in silenzio"

    "non ti viene in mente che possa aprir bocca, è un pivellino"

    "starà zitto e invece no, non sei stato zitto e per loro è un errore che non si perdona"

    Io spero proprio che le fdo non ragionino come te, sennò siamo messi veramente male... fino a prova contraria in italia esiste la libertà di parola, pertanto se a mio parere chi mi sta di fronte mi sta facendo un torto palese, ho tutta la libertà di farglielo notare nel rispetto della buona educazione, sia esso carabiniere, poliziotto, presidente della repubblica o Gesù Cristo sceso in terra, a prescindere che io abbia ragione o torto.

    Ci saranno sicuramente degli individui che con indosso una divisa si credono onnipotenti, ma penso di poter interpretare il pensiero di tutti nel sostenere che il 99% delle fdo non si comporta in questa maniera.

    • Like 2
  6. È' regolabile solo in altezza

    se è solo in altezza hai poco da regolare... puoi portarla da un "assettista" che poi te li regola sulle bilance distribuendo in maniera ottimale i carichi.

    A prescindere dalla marca, se cercavi qualcosa di prestazionale dovevi cercare degli ammo regolabili non solo in altezza ma anche in estensione e compressione, piastre camber ecc

×
×
  • Crea Nuovo...