Vai al contenuto

frollino

Utente forum
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di frollino

  1. frollino

    Rumore Anteriore DESTRO

    Infatti, che poi non si riesce a capire bene da dove arrivino i "colpi"...sembra dalla anteriore dx, ma da dentro l'abitacolo è difficile individuare il punto preciso. Ho speso 80€, ma non sono andato dalla BMW...ora vado anche da loro e vedo cosa mi dicono.
  2. frollino

    Rumore Anteriore DESTRO

    Anch'io ho lo stesso problema quando, a basse velocità prendo delle buche o il fondo è sconnesso. Ho fatto cambiare una testina dello sterzo (la destra) ma non sono riuscito a risolvere il problema...
  3. Ciao a tutti Vorrei montare un portabiciclette sul "portellone" posteriore della mia Cooper Clubman. Secondo voi è possibile? Qualcuno lo ha mai montato? Eventualmente, di quale marca? Ho parlato con un paio di autoricambi ma non mi hanno saputo dire nulla di preciso. Grazie.
  4. frollino

    Ciao a tutti

    Grazie ragazzi! Ecco la mia Clubman.
  5. frollino

    Ricezione radio Wave

    Ops...hai ragine, scusami. Grazie per l'informazione...chiederò un preventivo e se è possibile montare la boost, altrimenti opterò per un cavo ipod.
  6. frollino

    Ciao a tutti

    Ciao ragazzi! Sono Raul, ho 28 anni e abito nella provincia di Ascoli Piceno. Ho acquistato da circa 1 settimana una Cooper D Clubman con pochi Km. Le prime impressioni di guida son molto buone, soprattutto per quanto riguarda l'assetto e la reattività dello sterzo....speriamo di divertirci! A presto
  7. frollino

    Ricezione radio Wave

    Ciao a tutti Ho acquistato una mini clubman usata, con radio wave in dotazione. Oltre a non leggere gli mp3, ho notato che la ricezione delle stazioni radio è davvero pessima. Che voi sappiate, montando la radio Boost avrei un sintonizzatore di migliore qualità? In caso contrario, in termini economici, mi converrebe installare "solo" l'interfaccia Ipod per ascoltare gli mp3, giusto!?
×
×
  • Crea Nuovo...