Tutti i contenuti di andrea87
-
Cerchi in lega, rigenerazione, riparazione graffi e lavaggio
- Cerchi in lega, rigenerazione, riparazione graffi e lavaggio
- Cerchi in lega, rigenerazione, riparazione graffi e lavaggio
falli che sono bellissimi!! cmq alla ver car li ho fatti fare anche io.. 40€ l'1 per la verniciatura, sono molto bravi- indovinate quale è il gay?
- foto 14
- La pazzia è stata fatta... :)
- L'altra mia Station :)
- Eris II cerchi Oro
- CHALLENGERIZZAZIONE...
- Nuova Mini!!
bravo! hai fatto bene ad ascoltarci vedrai che non te ne penti! è un'auto fantastica.. ora ti consiglio di fuggire da questo forum fin che sei in tempo perchè come vedi qui siam tutti malati.. e ci diventerai anche tu!! dalla cooper che volevi ti sei preso la S.. e a breve vorrai lo scarico nuovo, i freni jcw, l'assetto da pista ecc ahahah.. divertiti col mezzo nuovo!!- Winter style
- Nuova Mini!!
la pelle o prendi la lounge o l'altra fa schifo.. io poi amo la pelle da guardare ma la odio da usare.. ogni volta che vado su quella di mia mamma ho la camicia sudata d'estate e mi ghiaccio le chiappe d'inverno.. quindi anche per la prossima andrò di tessuto- Nuova Mini!!
c'è poco da fare la mini rossa è da sempre la piu bella di tutte.. sarà che sono di parte..- Nuova Mini!!
si il problema delle km 0 è quello.. sono scarne.. pochissime sono full perche sono auto che servono alla conce per fare numero.. quindi risparmiano.. per quello a mio avviso conviene sempre un usato con pochi km- Nuova Mini!!
le bazze sul km 0 arrivano con l'anno nuovo quindi delle 2 aspetta- Nuova Mini!!
tu conta che la concessionaria glie l'avrà pagata 15000- Follia di mamma BMW o del conce
anche a me- Nuova Mini!!
concordo.. è troppo!- Nuova Mini!!
io non la vedo così tragica la differenza di costi.. vengo da un 1.2 a benza e la differenza di consumi non c'è! se vai ai 100km/h con un 1.2 consumi un casino, con questa consumo nulla, io ho la media dei 12.5 km/l grazie al valvetronic e per me è ottima.. ovviamente se si va sempre a manetta ti fa gli 8.. l'assicurazione è identica alla cooper avendo gli stessi cavalli fiscali, la manutenzione standard è segnata ogni 30000 km come nelle altre.. poi che noi la facciamo ogni 10000 per conto nostro è un altro discorso e poi dipende sempre da come guidi, se vai sempre forte hai pastiglie, gomme e olio da cambiare ogni 2 minuti, altrimenti è un'auto come un'altra.. davvero, io prima di prenderla mi ero preparato a dover spendere chissà quanto per mantenerla invece sono rimasto piacevolmente sorpreso dal fatto che nonostante sia un'auto spinta con cui ci si può divertire parecchio i costi sono "bassi".. per me a meno che uno non faccia 70000km all'anno la S 184cv è scelta migliore- Nuova Mini!!
mamma mia quei sedili sono orribili- Nuova Mini!!
http://www.autoscout...908637110000000 questo è l'annuncio di autoscout, ora è cos' come in queste foto, il prezzo non è basso ma se leggi quel che offro non è poi così male.. la vita della mia mini puoi vederla qui sul sul forum e i ragazzi che l'hanno vista live potranno confermare che è perfetta, per qualsiasi domanda chiedi pure in privato.. adesso basta ot :D- Nuova Mini!!
te lo fai cambiare con il tachimetro classico, lo rivendi e ci guadagni pure ahahah- Nuova Mini!!
se ti interessa ce n'è una usata ancora disponibile che di così belle non ne trovi :D la mia!- Nuova Mini!!
compra una S.. la trovi a meno e ti diverti sul serio- ce l abbiamo fatta!
- Cerchi in lega, rigenerazione, riparazione graffi e lavaggio