Vai al contenuto

andreGT

Utente forum
  • Numero contenuti

    585
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di andreGT

  1. andreGT

    drl frecce

    In effetti non è tantissimo.
  2. Grazie mille, le ho ordinate gialle anche io e prese da 55W. ovviamente con attacco H11. Ora aspetto che mi arrivino, sperando poi di non crepare il fendinebbia...
  3. Ciao a tutti. Volevo domandare ai più esperti quali fossero le differenze di componentistica tra il motore 1.6 Cooper S da 184 cv e quello della Jcw da 218 cv. nello specifico mi potrebbe interessare su corpo vettura Countryman con trazione All4. Non credo sia una semplice differenza di mappatura e scarico, giusto?
  4. andreGT

    drl frecce

    Non so se sua fibra ottica o meno, so so che esistono delle strisce led intubate nel silicone che danno un effetto simile.
  5. andreGT

    drl frecce

    Anche a me piacciono molto. Secondo me non è nemmeno complicato farle, basta trovare il tubo led flessibile della dimensione giusta e capire come "incollarlo" all'interno del faro!
  6. andreGT

    drl frecce

    Se è una semplice lampadina, senza cablaggio, bisogna fare un bello sbattone a farla funzionare in quanto c'è da inserire il contatto sul portalampada. Probabilmente sarà tipo le doppio filamento, con il retro con i due positivi.
  7. andreGT

    drl frecce

    Per farli funzionare sempre accesi, solo quando il motore è in moto, io avevo pensato di prendere corrente dall'accendisigari, che se ci fai caso funziona proprio solo in quella modalità. La cosa che non mi convince è trovare una buona soluzione estetica, perché attaccare dei led a caxxo sul muso non mi piace gran che...
  8. andreGT

    drl frecce

    Allora lo conosco. Non è giapponese, ma cinese!!!!
  9. Ragazzi, ma siete sicuri che tra H8 e H11 ci siano delle differenze "fisiche" della lampadina? Da cosa vedo in rete sono le medesime, ma cambia solo la potenza, da 35 a 55W. Qualcuno me lo conferma?
  10. andreGT

    drl frecce

    Interessantissima questa discussione, piacerebbe anche a me questa soluzione. Se avete maggiori sviluppi, fatemi sapere!
  11. Dici che già solo con 20w in più faccio danni? Ho letto di gente che ha addirittura messo 75w e lì si che spacchi il vetro...
  12. Esistono delle lampadine gialle h8 da 55w? Volevo avere un po più di luce rispetto alle originali ma non esagerare troppo con il wattaggio.
  13. andreGT

    entrata jack uscita usb

    Sarebbe comodo far funzionare la chiavetta in questo modo, ma credo che non sia possibile...
  14. Ma qui voi parlate sempre di motori 1.6 PSA. Nel video invece si vede una Lci, quindi dovrebbe già avere il motore Bmw, come del resto le 2.0 SD. Qualcuno che abbia defappato quest'ultimo, in particolare il 1.6, c'è???
×
×
  • Crea Nuovo...