Vai al contenuto

gabrielemini

Utente forum
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di gabrielemini

  1. Sicuro che sia meglio il grasso e non lo svitol ??? Tu dici che è questo il problema ???
  2. gabrielemini

    tetto apribile va in blocco !!

    Salve ragazzi è da un po che il tetto mi fa brutti scherzi... se si apre poi non si chiude più!!!per farlo richiudere devo chiudere la macchina e aspettare un paio di minuti e viceversa se non si apre devo aspettare per chiuderlo ..chi mi aiuta ??
  3. Ma non devo creare un ponte tra i 2 fili ??? Se lo fascetto all ammortizzatore la spia nn si spegne giusto ???
  4. Io ho comprato le pastiglie senza sensori...domani mio zio le monta e vi faccio sapere...non ho capito bene il fatto di collegare i due fili del sensore qualcuno me lo saprebbe spiegare piu accuratamente ???
  5. gabrielemini

    Eliminazione sensore pastiglie

    Salve ragazzi a breve dovrei sostituire le pastiglie posteriori,mi si è accesa la spia gialla e volevo eliminare i sensori...mi dite come si fa ?? C'e una guida ??? grazie in anticipo.
  6. gabrielemini

    fendinebbia mini

    Grazie ragazzi lo faro al più presto
  7. gabrielemini

    fendinebbia mini

    ragazzi oggi lavando la mia mini ho visto che il fendinebbia non si trova più in posizione ma se ne è rientrato cosa faccio ?? cioè si muove all'interno del paraurti come lo rimetto in posizione??help me è una 2005 quindi restayling
  8. gabrielemini

    salve a tutti

    salve a tutti sono Gabriele e vengo da napoli...stò girovagando per acquistare una mini one ,spero di trovarla al più presto. Saluti a tutti e complimenti per questo bellissimo forum
×
×
  • Crea Nuovo...