Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Miqele

Utente forum
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Miqele ha risposto a Kry90 nella discussione Nord
    Ragazzi vi raggiungo anch io alla bodega! ..Almeno avro' il piacere di conoscervi In un turno dello speed day quante auto max fanno entrare?
  2. Miqele ha risposto a Kry90 nella discussione Nord
    per me ok anche alle 9.35! Kry aspetto indicazioni per pagamento!!...spero.......
  3. Miqele ha risposto a Kry90 nella discussione Nord
    ragazzi confermo anch'io qui sul forum perché non ho fb! Speriamo sia la volta buona... 10.50 sarebbe proprio il massimo - Ale_L'irreCOOPERabile - Zaro - Unreal boy -Miqele - - - - -
  4. Miqele ha risposto a Kry90 nella discussione Nord
    in 2 noi ci siamo al 100%! più' tardi giriamo meglio è così sale un po' la temperatura..anche se il meteo è un po' incerto Piuttosto che entrare con altri io sono disponibile a pagare qualcosa in più' per coprire i 2 che mancano..100 euro diviso 20 fa 5 euro a testa! Ma accettate anche un amico con la lotus??
  5. Miqele ha risposto a Kry90 nella discussione Nord
    Ci sono anch'io per girare! siamo 2 mini.. Per chi non ha fb scriva il proprio nickname qui sotto: - Alel'irreCOOPERabile -Miqele -Amico Miqele - - - Ce la facciamo?
  6. Miqele ha risposto a Miqele nella discussione New megaMINI DRIVERS
    grazie ragazzi! ..sorry.. ho regolarizzato il profilo nel dubbio fossero visibili a tutti avevo cancellato i miei dati..
  7. Miqele ha risposto a Kry90 nella discussione Nord
    Ciao ragazzi, forse ci siamo visti allo speed day 2011.. quale miglior occasione per iniziare a scrivere sul forum?? riservarci la pista mi sembra un ottima idea per girare senza preoccupazioni! confermo presenza mia e di un amico! Lista 16 Dicembre: - Kry90 - Mr. Wonderful - Il Barag - Crack - Davy - Ale l'irreCOOPERabile - Oscar - Ale Burci - Amico Ale Burci - Amico Ale Burci - FioreR50 - Willy - Mitch80 -il generale -Mister Pongo -Miqele -Amico Miqele - - - Siamo a -3 dico bene? proverò' a sentire se conferma anche un altra persona
  8. Miqele ha pubblicato una discussione in New megaMINI DRIVERS
    ciao a tutti! mi chiamo michele e sono di como affezionato del marchio mini..la mia prima è stata una cooper d e da 2 anni la s che vi presento qui sotto http://img266.images...5955/minifg.jpg vi ringrazio di tutte le info utili che ho letto nel tempo..bravi continuate così!! ci vediamo sul forum!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.