Vai al contenuto

Marbillo

Utente forum
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Marbillo

  1. CONCESSIONARIA AUTOEUROPEO TORINO giudizio negativo. Portata auto x service segnalato dal computer di bordo mi hanno risposto che era un'anomalia dovuta a dati sbagliati immessi sulla centralina all'immatricolazione e di riportare la mini a giugno 2013 x tagliando. Contattata BMW Italia mi hanno fatto riportare l'auto in conce xchè la segnalazione del service era corretta e la mia auto, comprata di II mano con pochi km, era inoltre oggetto di richiamo da parte della casa madre per verifiche. Giudizio 0/10.
  2. Cari miniappassionati, BMW Italia ha finalmente risposto e A DIFFERENZA DI QUANTO CONSIGLIATO dall'offiicina Autoeuropeo da cui mi ero recato mi è stato consigliato di riportare l'auto per eseguire il service che il computer aveva correttamente segnalato. BMW Italia si farà carico di eventuali pezzi di ricambio, Autoeuropeo della manodopera. La mia auto, tra l'altro, fa parte di una parte di mini oggetto di richiamo per controlli da parte della casa produttrice. Tutto sommato, dunque, buone notizie ma per quanto riguarda la competenza dell'officina di cui sopra pollice verso! :angry: Grazie a tutti coloro che hanno precedetemente risposto.
  3. Ciao a tutti ed un ringraziamento in anticipo a quanti mi sapranno dare delucidazioni. Voi avete mai ottenuto risposta dopo aver richiesto chiarimenti on line sul sito ufficiale BMW o Mini? Io no pur avendo mandato anche un fax al Servizio Clienti della BMW. Vi racconto la mia storia ed il motivo per cui mi sono rivolto, senza ottenere risposta, al Servizio "Contattaci" BMW Mini. Ad ottobre 2012 ho acquistato con km 6500 una mini cooper s 185 cv di un anno e quindi ancora in garanzia. A novembre 2012 mi si è accesa la spia arancione del service con su scritto 19.000 km/ novembre 2012 per cui sono andato in un' officina BMW-Mini di Torino (Autoeuropeo) dove mi hanno spiegato che la spia si accendeva per errore in quanto inseriti all'atto di immatricolazione dati sbagliati sulla centralina. Mi hanno consigliato di fare il tagliando a giugno 2013 e in quell'occasione avrebbero proceduto a correggere i dati. Ora l'auto ha 9000 km e la spia del service è diventata rossa. Il mio dubbio è che se si dovesse guastare qualcosa prima di giugno 2013 possano farmi questioni circa la validità della garanzia. Come dicevo nè da BMW Italia nè da Mini Italia ho avuto risposta neppure dopo aver mandato un fax. Suggerimenti da parte vostra? Grazie Mario.
  4. Marbillo

    Ciao Merry Xmas

    Ciao a tutti, sono un felice neo possessore di mini cooper S r56. E' da poco che vi leggo e vista la varietà dei post e la competenza di molti ho deciso di iscrivermi per saperne di più. Un saluto a tutti e visto l'arrivo delle prossime festività faccio già gli Auguri.
×
×
  • Crea Nuovo...