Vai al contenuto

minioscar

Utente forum
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di minioscar

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. minioscar

    Maledetto antiparticolato

    Vi aggiornerò domani in serata!!! Speriamo in bene!!!
  2. minioscar

    Maledetto antiparticolato

    Proverò domani con rigenerazione forzata dal meccanico che ne dite???
  3. minioscar

    Maledetto antiparticolato

    ma che palle!!! Non ci voglio proprio andare da loro mi fregano non capiscono e vogliono un sacco di cash!!!!
  4. minioscar

    Maledetto antiparticolato

    Ok ma come faccio a metterlo? Dove? È dove si compra?
  5. minioscar

    Maledetto antiparticolato

    Cerina? In cosa consiste ? Ah dimenticavo, ho montato faretti non è che x caso il meccanico ha toccato qualche filo che non doveva ?
  6. minioscar

    Maledetto antiparticolato

    800000 km, ma ho fatto tahliando a 78000 completo speso 700!! Il liquido in teoria di cambia più avanti! Non ha calato prestazioni, va uguale a prima però sta cavolo di spia mi assilla!!! Anche stamattina mi ha dato il buon giorno!
  7. minioscar

    Maledetto antiparticolato

    Ciao a tutti! Circa 2 mesi fa in officina BMW mi hanno sostituito centralina e valvola egr, per problemi di fuliggine da scarico! Adesso mi si è accesa spia del filtro particolato, ho provato a fare 20 km in autostrada a circa 140 km orari..... Ma non accade nulla non si spegne!!! Sono troppo nervoso!!! A qualcuno e' già successo ??? Sapete darmi qualche utile consiglio? Vorrei evitare di andare ancora in BMW che non capiscono un ma si fanno pagare a peso d oro !!!! Aiutatemi se potete grazie a tutyo ciao ciao
  8. minioscar

    sclero totale

    no e' quella originale, pero' ha lo spaziom per uscita staffe, l'unico problema e' che le staffe sembrano corte di poco
  9. minioscar

    sclero totale

    ragazzi qualcuno di voi sa se posso montare i faretti con la griglia cromata? mi pare di si ho gia' visto in giro mini cosi', ma non riesco a far combaciare staffe e fari, sembra che le staffe siano corte.......c'e' qualche modifica da fare?? qualcuno mi puo' aiutare?? altro problema, l'anello m6 dove cavolo va collegato nella scatola portafusiibili???? :huh:
  10. mia mail oscarcoma@libero.it ho gia' delle istruzioni, ma non si riesce bene a capire il passaggio dei fili, comunque inviami pure quello che hai grazie mille....
  11. minioscar

    MONTAGGIO FARETTI MINI R 56

    Ciao a tutti finalmente ho acquistato i benedetti faretti per la mia mini. vorrei avere un aiuto per quanto riguarda il montaggio. piu' o meno ho capito i vari passaggi, non riesco pero' a capire come devo far passare i fili dall interno della vettura al vano motore..... il secondo problema e' che monto la griglia cromata, come la posso smontare per montare le staffe? qualcuno di voi li ha gia montati e riesce ad aiutarmi???? vi ringrazio in anticipo attendo vostre risposte e consigli..... ciao a tuttti :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh:
  12. minioscar

    fuliggine da scarico

    Eccomi qui finalmente la conce mi ha chiamato...... allora dopo milioni di controlli, sono arrivati alla soluzione. bisogna sostituire la valvola egr,e la centralina motore..... speriamo in bene vi terro aggiornati non appena ritiro la mini...
  13. minioscar

    fuliggine da scarico

    OK RAGAZZI, VEDREMO E VI FARO SAPERE QUALCOSA NON APPENA RITIRERO' LA MINI DAL CONCE.... INTANTO GRAZIE A TUTTI
  14. minioscar

    fuliggine da scarico

    Ciao a tutti, ho un piccola problema. da quando ho eseguito il tagliando degli 80000 km, mi sono accorto che dallo scarico esce della fuliggine, a volte poca, a volte molta,tanto da imbrattare portellone e vetro posteriore. in concessionaria mi dicono che e' il filtro antiparticolato intasato,quindi mi fanno rigenerazione forzata e mi dicono di fare un migliaio di km e tutto doveva sistemarsi.passati i 1000 km, il problema persiste, mi reco nuovamente in conce, e il capo officina mi risponde che non sa che dirmi e non sa dove sbattere la testa...... ma e' possibile una cosa del genere???? sopratuttto dopo aver speso 630€ di tagliando e vari controlli???? ho riportato l auto questa mattina, ma ora comincio a preoccuparmi in quanto vorrei evitare di spendere altri cash inutilmente.... qualcuno di voi puo' aiutarmi o darmi qualche consiglio utile?
  15. minioscar

    start e stop

    ciao a tutti, qualcuno mi puo aiutare???? dacirca 2 settimane dopo aver portato la mini in concessionaria x tagliando, non mi si attiva piu lo start e stop, ovvero quando mi fermo la macchina non si spegne piu!!! gia successo a qualcuno? cosa devo fare ?
×
×
  • Crea Nuovo...