Vai al contenuto

Giarus

Utente forum
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    R56

Obiettivi di Giarus

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. Giarus

    Avantreno vs Barra

    Ciao a tutti, fra meno di 40/50mila km, sarebbe da sostituire l'avantreno (così mi han detto) della mia r56. Qualcuno mi aveva suggerito di montare delle barre invece che sostituire tutto. C'è qualcuno che ha fatto la stessa cosa? se si, cosa avete montato? suggerimenti? Gianluca.
  2. Giarus

    Assetto Dooper

    Ciao a tutti, ero intenzionato a cambiare gli ammortizzatori della mia r56. Qualcuno sa darmi qualche consiglio in merito? Eventualmente abbinarli a molle o quant'altro. grazie in anticipo, Gianluca.
  3. Giarus

    Pellicole oscuranti

    Quanto potrò costare mettere le pellicole oscuranti ai vetri posteriori(lunotto compreso)? Qualcuno che lo fa in provincia di Brescia? Grazie, Gianluca.
  4. ciao a tutti, volevo sapere una cosa, ma i filtri aria k&n per esempio,hanno bisogno di qualche trattamento prima della loro installazione?
  5. Giarus

    Problema ventola?

    non credo sia il fap, ho fatto ricaricare la cerina poco tempo fa :S
  6. Giarus

    Eccolo :)

    Salve a tutti, sono Gianluca 22 anni vivo in provincia di Brescia e sono un amante delle mini. Sono in possesso di una cooper D del 2007 da circa 1 anno e mezzo e credo che non mi separerò mai . Colgo l'occasione per salutare tutti gli appassionati. Saluti, Gianluca.
  7. Giarus

    Problema ventola?

    salve a tutti, da un pò di tempo mi capita di sentire, all'accensione della macchina, come se una ventola partisse in modo più "potente". Il tutto dura pochi secondi ma sicuramente prima non lo faceva. Qualcuno sa dirmi cosa possa essere? C'è da preoccuparsi? Gianluca.
  8. Giarus

    Kit Filtri

    Ciao a tutti, sapreste consigliarmi quali filtri(olio, motore, aria) sarebbe meglio mettere sulla mia mini cooper D? marca modello e quant altro. Grazie in anticipo.
  9. A me hanno chiesto la bellezza di 380€. 20 litri di cerina(159), "pompetta" da sostituire(180€) più manodopera.
  10. Il meccanico mi ha detto 20 litri. Non vi sembrano troppi?
  11. E' possibile che una Cooper D possa contenere ben 20 litri di "additivo"? Qualcuno sa dirmi quanto contiene? Grazie, Gianluca.
×
×
  • Crea Nuovo...