Vai al contenuto

MiniCS

Utente forum
  • Numero contenuti

    226
  • Iscritto

  • Ultima visita

Commenti immagine pubblicato da MiniCS

  1. Questi li abbiamo progettati io e un mio amico sulla base di quelli della Lotus Evora ridimensionati in alluminio leggeri quindi e tagliati a laser volendo potremmo farne altri la lunghezza originale non è quella che vedi sui miei perché sono dovuti essere adattati per via della linea di scarico c'è anche un bel lavoro di carrozzeria da fare poi per il montaggio fammi sapere in pv cmq ;)

  2. non sono alogeni modificati,hanno le centraline originali su gli attacchi original del corpo faro e gli alogeni non hanno tali alloggiamenti ne tantomeno la morimoto fa centraline originali,in più i fari sono provvisti degli sportellini per far entrare i cablaggi delle centraline all interno del faro ,cosa che non hanno gli alogeni...secondo me hanno semplicemente sostituito le cornici degli xenon con quelle degli alogeni insieme alle calotte interne e ai plexiglass che sono chiaramente alogeni...magari in seguito ad un sinistro(magari si erano sfondati i vetri) hanno creato questo ibrido prendendo ricambi da fari alogeni ben meno costosi degli xenon..

    quoto anch io ho trovato tracce di silicone sul bordo

  3. :huh: Scusa ma dove li hai acquistati ?

    E' la prima volta che vedo dei fari del genere

    Anche per me è la prima volta Austin pagati a dovere su subito ma da una persona inaffidabile cmq ora come ora posso dire che lavafari o non fanno sempre la loro porca figura ma volevo solo capire che fari ho acquistato :)

  4. Vuol dire che non sono originali..

    perfetto ma anche i non originali magneti marelli o bosch hanno i lavafari.. mai visti così ci vorrei montare i miei lavafari con il mio vetro dei pre rest ma mi sa che non si puo cmq sti c**** tanto li faccio total black ...mai vista na cosa del genere

×
×
  • Crea Nuovo...