Vai al contenuto

shix

Utente forum
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su shix

  • Compleanno 02/11/1988

Obiettivi di shix

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. shix

    Broblema strano

    Stando ai sintomi da te indicati molto probabilmente è quella scatoletta (che sta nella parte bassa al lato destro del passeggero) che si chiama BCM (body control module) che gestisce un po tutta la macchina dalle luci, alla ventilazione interna... il fatto che alcune cose funzionino ad auto accesa o spenta è un buon segno, in quanto potrebbe trattarsi solo di un fusibile, (che nel modello da te indicato potrebbe trattarsi del fusibile f4, f22, oppure f40 ma per sicurezza darei comunque una bella controllata a tutti) ..... Per quanto riguarda il radiatore ho notato che quando si scalda eccessivamente il motore (perche ci si da un po dentro) capita che il liquido esca dal tappo, ed ecco perche ne vedi meno nella scatoletta, ma non è da escludere che ci sia qualche guarnizione rotta o qualche crepa nel radiatore (per quest ultimo problema verifica sempre se ci sia qualche stranza chiazza sotto la macchina).... spero di esserti stato di aiuto! ;-)
  2. Happy Birthday shix!

  3. shix

    Domande acquisti estetici cooper r50

    Salve a tutti !!! Non sono sicuro che questa sia la sezione adatta, sono nuovo quindi vi prego di non insultarmi per la mia ignoranza.... Detto questo volevo porvi alcune domande.... Ad inizio settimana ho avuto un piccolo "incidente" con la mia mini cooper r50 (rossa/bianca con bandiera england sulla capottina), l'auto e tutta di serie, ho danneggiato in buona parte il paraurti anteriore ed il cofano. A questo punto ho deciso di investire 1500€ circa che avevo a disposizione, e mi ero tenuto via dopo sudati sacrifici.... Vorrei investirli oltre che per ripararla, anche per modificarla leggermente esteticamente !!! La mia intenzione era verniciare i miei cerchi supernova di bianco, e sostituire il paraurti anteriore e posteriore e riparare il cofano (se non sostituirlo con uno del coopers) .... La domanda che voglio farvi e cosa mi consigliereste di montare ? dove acquistare ? e se ne vale la pena effettuare questo tipo di modifiche... Il mio problema e che la griglia e le parti cromate esterne mi hanno leggermente stufato, come potrei modificarla ? il kit areo mi invoglia molto ma ho visto i prezzi e non scherzano... ho notato anche questo sito per gli acquisti voi ne siete a conoscenza? http://lnx.ditomasoshop.com/shop/index.php?main_page=index&cPath=3481_3259&zenid=349f895283c519df25c6e7a01539a6d4 .... ne avreste altri da consigliarmi ?? Grazie Luca (shix).
  4. shix

    SALVE A TUTTI MINISTI!!!!

    Ciao a tutti, mi chiamo Luca sono di Cremona ed ho 24 anni, possiedo una mini cooper r50 !!!! volevo complimentarmi con tutti per il fantastico forum e le informazioni che lasciate nelle varie sezioni !!!
×
×
  • Crea Nuovo...