Vai al contenuto

Makika

Utente forum
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Makika

  • Compleanno 14/01/1989

Obiettivi di Makika

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. Happy Birthday Makika!

  2. Makika

    Temperatura liquido refrigerante

    Ah ok, allora sto tranquillo. Grazie a tutti.
  3. Makika

    Temperatura liquido refrigerante

    Si si mini cooper r56 di marzo 2007
  4. Makika

    Temperatura liquido refrigerante

    Ciao a tutti, volevo capire una cosa tramite OBD2 ho scoperto che la temperatura, dopo10/15minuti che è in movimento, si aggira tra i 104 e i 108 gradi senza il minimo segno di accensione della ventola. È tormale? Grazie a tutti.
  5. Appena fatto il pieno alla belva, risolto, è tornato normale. Intanto grazie ad entrambi.
  6. Stasera provo a fargli il pieno giusto per vedere se magari il problema riguarda il BC che non riesce a stabilire l'autonomia a causa del reset. Vi tengo aggiornati.
  7. Ciao a tutti, premetto che avevo reale necessitá di resettare il computer d bordo; in breve dopo averlo resettato ho perso i valori della velocitá media e il consumo medio (che avevo la necessitá di resettare), ma a mio dispiacere si é resettata pure l'autonomia rimasta, ovvero a display mir imangono i -- anche se ho 2 tacche. É normale e col primo pieno si sistema da solo o ho fatto un danno?
  8. Makika

    Spia gialla motore

    Non l'ho tirata con la spia accesa mica son fesso. Stamattina quando l'ha accesa mia madre (la macchina) si è dpenta da sola. Bah si sarà rintronato qualche sensore.
  9. Makika

    Spia gialla motore

    Appena testata ad alti regimi, 180 senza nessun problema. Per sicurezza al prox pieno gli sparo dentro il pulitore completo del sistema d alimentazione (qll della stp) e vedo se esce ankora.
×
×
  • Crea Nuovo...