Vai al contenuto

LIGHTS4SPEED.it

Utente forum
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di LIGHTS4SPEED.it

  1. LIGHTS4SPEED.it

    non trovo le S

    tratto anche adeivi resinati, ma le eSSe non le resino piu perche' sono troppo piccole e azzeccare la dimensione corretta senza avere il campione è troppo complicato, si rischia di buttare via solo del materiale magari per 1mm.
  2. LIGHTS4SPEED.it

    non trovo le S

    Grazie mille ancora a te ci mancherebbe, felice di essere riuscito a darti una mano nel piu breve tempo possibile ;) Ps. consiglio mio, non le incollare, meglio farsele fregare, onde evitare che magari a causa dell'incollaggio non vadano a rovinare altre parti o per dispetto poi a rigare la macchina ecc. a volte purtroppo bisogna anche pensare che in giro ci sono delinquenti che solo per dispetto se ne fregano delle cose altrui . in ogni caso per qualsiasi cosa avessi bisogno non esitare a chiedere ;) grazie ancora
  3. LIGHTS4SPEED.it

    non trovo le S

    Grazieee ;) @dreamzer84 ti confermo purtroppo che solo la lettera eSSe rossa non si puo' avere come ricambio ma ti puo' andare bene , abbiamo un paio di mascherine a griglia nera con la eSSe che potresti sostituire alle tue che vedi in allegato. è il massimo che si possa fare. se avessi bisogno mandaci una mail a info@lights4speed.it ma ti consiglio di farlo dall'8 gennaio in poi poiche' tra un paio di ore chiudiamo per le Festivita' Natalizie e riapriamo a gennaio per l'appunto e non si sarebbe nessuno a rispondere alle mail. nel caso se volessi darmi conferma cosi te le tengo da parte chiamami al 348 6575841 ( fino alle 19 di oggi sara' acceso) ;)
  4. @wwleone grazie mille per il contatto, come per tutte le volte che vedo consigli di rivolgersi al sottoscritto, spesso per ragioni di tempo non riesco a passare dal forum ma mi arrivano le notifiche e quindi so bene il tutto, grazie ancora ;)
  5. Grazie mille , come sempre del resto ;)
×
×
  • Crea Nuovo...