Vai al contenuto

Raga ma come si smonta????


mariospiniello

Messaggi raccomandati

Ospite lelepower

:post-8-1120395022:

e' una cazatina l'ho fatto la scorsa settimana....

tanta pazienza ci sono diversi gancetti da staccare con il cacciavite

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite matteo_pivo
:post-8-1120395022:

e' una cazatina l'ho fatto la scorsa settimana....

tanta pazienza ci sono diversi gancetti da staccare con il cacciavite

Link al commento
Condividi su altri siti

non posso aiutarti per lo smontaggio della griglia ma stavo pensando ad un cosiglio da darti: perchè non fai in modo di lasciare solo il contorno cromato della griglia inferiore eliminando o verniciando di nero la parte cromata centrale?secondo me se si potesse fare starebbe molto bene,riprenderebbe la griglia superiore come cooper S...

Link al commento
Condividi su altri siti

sopratutto poi andare a verniciare sopra quella cromatura è assai arduo, il 70% dei carrozieri si rifiutano e se accettano ti fanno pagare oro.....meglio comprare proprio il listelllo gia nero... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Boston°George

Ragazzi oggi l'ho tolta con molta cattoveri.. mi sono anche tagliato un dito ma ne sono uscito vittorioso!!!

e senza mettere altro sicerament e non si vede che la chome line manca... ora manca solo cambiare i contorni non cromati (che perora ho ricoperto con del nastro telato simil carbonio) della griglia supriore....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario se stai parlando dei listelli della griglia anteriore neri esistono...e come ti hanno già detto sono quelli JCW....ma mi è venuto il dubbio che tu incev stai parlando della cromatura della griglia inferiore...cioè quella sotto la targa!!!...se parli di quella nera non esiste!!!!..e lo smontaggio è piu complicato...devi smontare il paraurti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario se stai parlando dei listelli della griglia anteriore neri esistono...e come ti hanno già detto sono quelli JCW....ma mi è venuto il dubbio che tu incev stai parlando della cromatura della griglia inferiore...cioè quella sotto la targa!!!...se parli di quella nera non esiste!!!!..e lo smontaggio è piu complicato...devi smontare il paraurti!!!!

io credo che stava parlando prorpio di quella...

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto Minid, finalmente avete capito!!!! E cmq l'ho smontato stamattina senza togliere il paraurti... con un pò di forza e un cacciavite a taglio ke mi faceva da leva. ora dovrei trovare un buon carrozziere ke me li fa neri. Adriano tu conosci qualcuno in zona che "pitta" sul cromato???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite lelepower

:post-8-1120394948:

carteggia leggermente il cromato!!!!giusto per renderlo ruvido.......

dai 2 passate di spray agrappante per plastiche......2 mani di colore e una di trasparente!!!!!!

aspetta 48 ore e poi rimontala,ho fatto cosi..... :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

:post-8-1120394948:

carteggia leggermente il cromato!!!!giusto per renderlo ruvido.......

dai 2 passate di spray agrappante per plastiche......2 mani di colore e una di trasparente!!!!!!

aspetta 48 ore e poi rimontala,ho fatto cosi..... :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...