Vai al contenuto

Chiave di accensione


Ospite MiniLiam

Messaggi raccomandati

aggiungo D-Kaine :post-8-1120395070:

e fra poco mi aggiungerò anch'io :post-8-1120395252: ...io però penso che mi farò verniciare il contorno cromato di midnightblack con tanto lucido, mal che vada pasta abrasiva e polish e siamo apposto.... :mifune:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
Quoto...la mia ha il contorno quasi bianco!!!..porca paletta...questo fatto dell'anello non lo sapevo..cmq a breve la gratto per bene e la vernicio di nero!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Monda ottima idea!!...madonna che ladri :ph34r::new_12: 270€ una chiave!!!??...facciamo prima a cambiare il contorno ...quindi in conce si può ordinare benissimo??...Grandi gnari!

Quoto con Mr.Coop ( la MiNi merita amore)..(((con quello che costa))) :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
Ospite LoveDreamer

girellando ho trovato questo post e anche io sono debitore di una birra a qualcuno!! :post-8-1120393919:

Avendo acquistato una Mini usata ho notato subito la ghiera della chiave rovinata... (che brutta!!!!)

Ho appena chiamato il conce BMW e ce l'hanno già disponibile :new_01: con 7/8€ problema risolto!!

Grazieeeee :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

girellando ho trovato questo post e anche io sono debitore di una birra a qualcuno!! :post-8-1120393919:

Avendo acquistato una Mini usata ho notato subito la ghiera della chiave rovinata... (che brutta!!!!)

Ho appena chiamato il conce BMW e ce l'hanno già disponibile :new_01: con 7/8€ problema risolto!!

Grazieeeee :new_03:

:post-8-1120395257: :post-8-1120393919: grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

mmm...a me hanno dato 3 chiavi per la mia...1 con i tasti per antifurto ecc 1senza tasti ed un altra con solo chiave meccanica!

Si..la qualità dell'anellino originale Mini è a dir poco imbarazzante...la cromatura a me durava esagerando 1 anno! però con l'anellino colorato ho risolto...è proprio una figata :music_003:

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...