Vai al contenuto

Ale89

Utente forum
  • Numero contenuti

    133
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di Ale89

  1. Benvenuta tra di noi cara minista!...;)
  2. RAGA PICCOLA NEWS Mini: un nuovo modello basso di gamma al salone di Ginevra 2011 <BR clear=all> La piattaforma tutt’avanti della Mini attuale verrà impiegata dal marchio inglese per una vettura d’accesso, compatta ed economica, destinata a debuttare in forma di prototipo durante il prossimo salone di Ginevra (marzo 2011). La dirigenza anglo-tedesca non ha ancora deliberato la versione definitiva in attesa di valutare l’effettivo riscontro di pubblico. Secondo quanto riporta Auto Week, la nuova utilitaria rappresenterà un fondamentale tassello nel programma di mobilità alternativa MegaCity sviluppato da BMW, grazie all’utilizzo di un motore termico a tre cilindri in aggiunta ad un (non ancora confermato) propulsore elettrico. La già ribattezzata Mini Minor sarà lunga 3,70 metri, valore sufficiente per garantire un’abitabilità più che soddisfacente ai due passeggeri previsti, mentre il design curato da Adrian Von Hooydonk (responsabile dello stile per l’intero gruppo BMW) anticiperà la cifra stilistica che verrà poi utilizzata dalla Mini III.
  3. Cpaisco cari...cmq secondo voi quanto durerà la versione rest?..Non vorrei che dopo un annetto faranno il nuovo modello..che secondo me prenderà spunto dalla countryman..stessi fari anteriori e il posteriore poco invariato...mm..vedremo... Beppe..sei orientato all'acquisto della rest??...Cmq strabella la tua S!!
  4. Madonni....ma se non capisco male un prezzo della S base parte da 29000?????...
  5. Ok..quindi la prossima Mini usciraà nel 2012 giusto??
  6. Ale89

    Mi presento

    benvenuto anche da parte mia, ottima presentazione e bella clubby! ;)
  7. Il bello sarebbe prenderla di importazione...
  8. ah capisco...ma comunque non è quel grosso cambiamento..anzi si può dire che hanno giocato sui colori interiori del faro allora...si comunque un leggerissimo rest..(se cosi si vuole chiamarlo) =)
  9. ma raga secondo me i fari sono uguali a quella attuale no?..
  10. si sicuramente saranno minimi anzi..proprio leggeri leggeri.. a parer mio non si notano nemmeno.. :)
  11. Grande Jan, ottimo sito e affidabile..dove guardo sempre anche io..comunque non mi sembrano notevoli le modifiche apportate esteticamente, una domanda..ma i fari posteriori sono a led?..in una foto sembrano cosi..però non sò..
  12. Ale89

    Iscrizioni 2010

    Ragazzi una info..forse sono un tordone :P ..ma cosa dev fare per diventare socio anche io?? ^^
  13. Beh..che dire questa discussione ci mancava..avete proprio ragione, stiamo degenerando, ma non era più bello anche per loro lasciare i 3 pacchetti precedenti??..Facendo un preventivo per chi acquista una Mini, nemmeno il venditore è in grado di gestire il configuratore o dirti tutti gli accessori esatti, che poi nominandoli con nomi assurdi, come i gusti dei gelati frutta ecc..cmq i prezzi davvero sono alti, e secondo il mio parere cosi facendo non avranno molte speranze, ben vengano le vetture Km0, aziendali, si possono trovare accessoriate e con un prezzo sicuramente inferiore al nuovo..non sò fino a che punto avranno convinzione che questa loro trovata commerciale possa dare molti risultati..è assurdo configurare una cooper o cooper s, pagandola di base 20000o 25000 senza nulla..quindi scusate con l'aggiornamento ai motori DITE CHE IL COSTO AUMENTERà ULTERIORMENTE??..(MINI siete bellissime ma quanto costate!)...
  14. Che bella discussione...allora avendo letto l'argomento sul web e avendo visto le stesse immagini..dico anche io la mia...a mio parere i diesel di oggi sono ben evoluti, hanno fatto grandi passi avanti, ..però una cooper S diesel non sò.. mi sembra una trovata commerciale e di maeketing più che altro..considerando che la cooper D spinge bene e tutto, non ci sarebbe gusto spendere dei soldi per una S diesel, anche se come detto sarebbe cmq un bel motore, ma io rimango dell'idea che sia per prestazioni che per sound che per manutenzione, se in futuro dovessi passare alla S, comprerei laversione a benzina..questo è solo un mio pensiero..a tale proposito al posto di fare una S diesel, potenzierei il motore della COOPER, che di per se è molto scattante e bel motore, lo porterei a tipo 135cv e mantenendolo a benzina...una S diesel non lo sò ma non mi va giù molto..e poi chissà quanto costerà? Perchè bisogna guardare anche il prezzo, se pensate che una S stok viene 24100€ a quanto potrà partire il prezzo base di S diesel??....
×
×
  • Crea Nuovo...